PDA

View Full Version : Strano ritorno audio...

malinverno
10-04-2006, 18:18
RAgazzi ho un problema molto particolare:

Ho installato teamspeak metto le cuffie, ma i miei amici sentono un continuo ritorno di audio, allora ho provato a fare tutte le configurazioni del caso, ma non sono servite a nulla, pensavo fossero le cuffie nuove, ma sul portatile TeamSpeak va una meraviglia con ste cuffie...

Alla fine ho notato che anche se staccavo le cuffie e mettevo a suonare un mp3 col mediaplayer il pallino di teamspeak rimaneva verde fisso (uso l'attivazione vocale) e lì hoo avuto l'illuminazione e ho disattivato da controllo volume la linea WAVE e il pallino si è spento...

in poche parole da quello che ho capito qualsiasi audio che sento nelle cuffie viene riportato sulla linea di uscita... e lo sentono tutti i partecipanti alla conversazione... come se non avessi le cuffie, ma le casse che fanno ritorno.... quindi anche se non tengo nessun mp3 sotto comunque a loro ritorna la loro voce perchè viene sempre trattata come un suono wave...

cosa può essere... datemi una mano a risolvere, ho provato a disinstallare e reinstallare la sk audio, ma nulla... e calcolate che prima di formattare funzionava bene....

Grazie a tutti

malinverno
10-04-2006, 18:37
chiedo scusa a tutti ho appena risolto, lo posto che magari è utile...

dovevo solo settare nelle opzioni del pannello di controllo la "registrazione giusta", praticamente stava su "stereo mix" ed era cioè tutto quello che sentivo io veniva mandato sulla linea d'uscita... ora ho messo solo microfono...

Scusate ancora per il post inutile