conte_orlok
10-04-2006, 17:01
Sono un nuovo utente mac,avendo acquistato da un paio di mesi un iMac intel dual core è una meraviglia e venendo da una decennale esperienza con windows non potrei pensarla altrimenti.Purtroppo però la mia curiosità per le cose nuove mi ha fatto scaricare e in seguito installare "boot camp" di cui tanto si parla nei forum in questi giorni...ma probabilmente ho sbagliato qualcosa e non riesco più a tornare in dietro!!!!!
La mia situazione attuale è la seguente:
ho formattato una piccola partizione (5 Gb) lasciando tutto il resto naturalmente per Mac os X ma al termine della formattazione stessa mi si presenta un messaggio che mi dice che non è possibile installare windows perchè un file manca o è danneggiato che precisamente si chiama <directory principale windows>system32\hal.dall. e mi consigliano di installare di nuovo per risolvere il problema ma non ostante lo abbia fatto almeno 6 volte il problema proprio non accenna a risolversi.
ODIO WINDOWS e se riuscirò a risolvere stò problema non lo vorrò più vedere :muro:
ma il fatto è che non so proprio come fare.
Qualcuno saprebbe gentilmente consigliarmi???
Mi andrebbe bene anche formattare tutto e reinstallare mac os x perchè tanto non ho documenti importanti da salvare...
grazie mille in anticipo
La mia situazione attuale è la seguente:
ho formattato una piccola partizione (5 Gb) lasciando tutto il resto naturalmente per Mac os X ma al termine della formattazione stessa mi si presenta un messaggio che mi dice che non è possibile installare windows perchè un file manca o è danneggiato che precisamente si chiama <directory principale windows>system32\hal.dall. e mi consigliano di installare di nuovo per risolvere il problema ma non ostante lo abbia fatto almeno 6 volte il problema proprio non accenna a risolversi.
ODIO WINDOWS e se riuscirò a risolvere stò problema non lo vorrò più vedere :muro:
ma il fatto è che non so proprio come fare.
Qualcuno saprebbe gentilmente consigliarmi???
Mi andrebbe bene anche formattare tutto e reinstallare mac os x perchè tanto non ho documenti importanti da salvare...
grazie mille in anticipo