PDA

View Full Version : Consiglio Router

Jonny1600
10-04-2006, 16:58
Salve ragazzi,siccome il mio router Zyxel 660hw 61 ho intenzione di venderlo,qualcuno mi sa consigliare un buon router che amplifica in modo decente la portante certamente nei limiti del possibile(la mia linea non e del tutto performante)
Grazie

attackment
10-04-2006, 17:25
Salve ragazzi,siccome il mio router Zyxel 660hw 61 ho intenzione di venderlo,qualcuno mi sa consigliare un buon router che amplifica in modo decente la portante certamente nei limiti del possibile(la mia linea non e del tutto performante)
Grazie

strano se ti hanno messo 6mbit deve essere abbastanza performante.

ma ti serve un router+ modem o solo router?(credo solo router se hai fastweb)

ho sentito parlare bene dei netgear e dei us robotics, magari mi sbaglio pero

:)

Jonny1600
10-04-2006, 17:43
strano se ti hanno messo 6mbit deve essere abbastanza performante.

ma ti serve un router+ modem o solo router?(credo solo router se hai fastweb)

ho sentito parlare bene dei netgear e dei us robotics, magari mi sbaglio pero

:)
Ho la portante ballerina che in determinate ore non aggancia proprio i 6144 512 ma portanti strane tipo :rolleyes: 5592 512,la mia domanda era appunto se riuscivo a guadagnare un pochino di db acquistando un Router da poter allacciare 2 pc e che sia compatibile con Fastweb??

attackment
10-04-2006, 18:03
Ho la portante ballerina che in determinate ore non aggancia proprio i 6144 512 ma portanti strane tipo :rolleyes: 5592 512,la mia domanda era appunto se riuscivo a guadagnare un pochino di db acquistando un Router da poter allacciare 2 pc e che sia compatibile con Fastweb??

ok mi serve sapere due cose, hai fastweb light o la normale megainternet.

appena mi dici quello posso darti la seconda risposta :)

Jonny1600
10-04-2006, 18:08
Fastweb Light
Grazie

attackment
10-04-2006, 19:05
Fastweb Light
Grazie

mmm prova a cambiare router, anche se dubito seriamente se gia quello di fastweb che è preparato da loro non aggancia la portante per bene, ma tu prova lo stesso cmq, tentar non nuoce mai.

p.s. strano che ti abbiano dato la 6 se la portante è altalenante, forse sei proprio al limite :confused: