View Full Version : [TO] 2 Penne Btooth USB + Modem v92 USB + MMC 32mb
B/\rella
10-04-2006, 16:55
Salve a tutti. :)
Vendo causa inutilizzo le seguenti cose:
1) Penna USB Bluetooth BELKIN ( con relativo CD ): 10euro ( VENDUTA AD AMGOD )
2) Penna USB Bluetooth: 5euro ( VENDUTA AD AMGOD )
3) MMC 32Mb ( era del nokia 6600 rubatomi ): 5euro ( VENDUTA AD dario2 )
Ancora DISPONIBILE:
4) Modem USB V.92 Digicom Palladio ( con relativo CD e cavo telefonico ): 20euro
Foto pezzi in vendita (http://img107.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img107%2F5207%2F1144683813ydv.smil)
Regole per la vendita:
1) Precedenza alla consegna a mano ( pagamento contanti ) a meno di trattativa conclusa.
2) Le ss sono a vs carico secondo le modalità/tempistiche preferite.
3) Se prendete più pezzi, faccio un pacco unico.
Grazie a tutti e buona continuazione :D
:fagiano:
ciao mi interessa la mmc, è nokia originale giusto?
p.s cmq la foto nn va :)
B/\rella
10-04-2006, 17:22
ciao mi interessa la mmc, è nokia originale giusto?
p.s cmq la foto nn va :)
Dovrebbe essere un'animazione flash generata da imageshack automaticamente ... hai provato ad aspettare che si carichi ( barra grigia che va da sx a dx ) ?
Si la mmc è originale nokia ( c'è anche scritto sopra 6600 ).
Se le foto continuano a non andare, dimmelo e dammi una mail che ti mando il tutto.
Grazie intanto.
Ciao,
mi metto in coda per queste...
1) Penna USB Bluetooth BELKIN ( con relativo CD ): 10euro
2) Penna USB Bluetooth: 5euro
Mi daresti qualche info in più ?
Portata del segnale dichiarata e compatibilità con OSX ?
Sai dirmi anche se il modem USB è compatibile con OSX ?
Grazie
Ciao
Mi metto in coda per tutto tranne il modem con scambio a mano, ti posso dar conferma tra qualche giorno...
Le periferiche bluetooth funzionano perfettamente anche con la SP2?
Grazie
B/\rella
10-04-2006, 23:19
Ciao,
mi metto in coda per queste...
1) Penna USB Bluetooth BELKIN ( con relativo CD ): 10euro
2) Penna USB Bluetooth: 5euro
Mi daresti qualche info in più ?
Portata del segnale dichiarata e compatibilità con OSX ?
Sai dirmi anche se il modem USB è compatibile con OSX ?
Grazie
Ciao
Dunque, per quanto riguarda la Belkin ti garantisco la compatibilità più totale con osx, dal momento che l'ho comprata su apple store e la usavo con il mio iBook e Tiger prima di passare a powerbook con btooth integrato. Per le specifiche guarda QUI (http://catalog.belkin.com/IWCatProductPage.process?Merchant_Id=&Section_Id=202814&pcount=&Product_Id=272816&Section.Section_Path=%2FBluetooth%2F)
La seconda penna btooth aveva qualche problema con la prima versione di Tiger, dopo non ho più controllato, ma se vuoi posso fare un pairing e vedere. La compatibilità del 100% ce l'ha di sicuro con Panther, visto che la usavo proprio su os x 10.3. La marca è MANHATTAN e trovi qualche info QUI (http://www.manhattan-support.com/driver-usb-bluetooth.shtml).
Per quanto riguarda il modem, direi essere compatibile con Mac dal momento che sul CD c'è chiaramente scritto "Macintosh Drivers" ed all'interno c'è una cartella con tutti i files necessari per Mac.
Se hai bisogno di altre info, sono qui. :)
B/\rella
10-04-2006, 23:26
Mi metto in coda per tutto tranne il modem con scambio a mano, ti posso dar conferma tra qualche giorno...
Le periferiche bluetooth funzionano perfettamente anche con la SP2?
Grazie
Nel caso tu ritirassi a mano, avresti la precedenza su tutto. Mi raccomando, se decidi in senso positivo, non esitare a farmelo sapere, anche perchè in questa situazione avresti la precedenza su tutti gli altri.
Io con WinXP SP2 non ho avuto alcun problema con le penne USB, anche se ho sempre fatto solo il pairing con il nokia 6600.
Avendo solo Mac mi viene difficile fare test, ma se tu hai un portatile o similia, quando ci vediamo possiam testare tutto :)
Se le cose stessero così, la situazione sarebbe:
AMGOD: 2 x USB Btooth Pen + MMC 32Mb ( perchè ritira a mano - regola n° 1 )
mspr: Modem USB Digicom Palladio V92 ( perchè l'unico interessato al modem )
dario2: in coda per MMC ( se AMGOD lascia la mmc, dario2 è primo/unico interessato )
Se avete domande o necessità, sono a vs disposizione.
Buona serata.
Dunque, per quanto riguarda la Belkin ti garantisco la compatibilità più totale con osx, dal momento che l'ho comprata su apple store e la usavo con il mio iBook e Tiger prima di passare a powerbook con btooth integrato. Per le specifiche guarda QUI (http://catalog.belkin.com/IWCatProductPage.process?Merchant_Id=&Section_Id=202814&pcount=&Product_Id=272816&Section.Section_Path=%2FBluetooth%2F)
La seconda penna btooth aveva qualche problema con la prima versione di Tiger, dopo non ho più controllato, ma se vuoi posso fare un pairing e vedere. La compatibilità del 100% ce l'ha di sicuro con Panther, visto che la usavo proprio su os x 10.3. La marca è MANHATTAN e trovi qualche info QUI (http://www.manhattan-support.com/driver-usb-bluetooth.shtml).
Per quanto riguarda il modem, direi essere compatibile con Mac dal momento che sul CD c'è chiaramente scritto "Macintosh Drivers" ed all'interno c'è una cartella con tutti i files necessari per Mac.
Se hai bisogno di altre info, sono qui. :)
Ciao,
se riesci a fare il pairing su Tiger con la USB Manhattan :)
B/\rella
11-04-2006, 11:14
Ciao,
se riesci a fare il pairing su Tiger con la USB Manhattan :)
Il Pairing con Tiger ultimo aggiornamento avviene senza problemi, ma ho provato a passare dal nokia 6600 la rubrica e non ho ottenuto risultato.
Parlo ovviamente della penna della Manhattan, che su Windows va perfettamente, così come su Panther, ma non su Tiger.
Saluti. :)
B/\rella
12-04-2006, 09:31
UP ! :)
Avete notizie ?
ciao io ti confermo la mmc se disponibile :)
Gemini77
12-04-2006, 22:09
Coda x chiave BT Belkin e MMC + ss in raccomandata
UP ! :)
Avete notizie ?
Ciao io ti confermo il mio interesse per le due penne bluetooth, consegna dopo pasqua (domani parto per le vacanze)
Ciao
Ciao io ti confermo il mio interesse per le due penne bluetooth, consegna dopo pasqua (domani parto per le vacanze)
Ciao
Ok, visto che eri l'unico che era inizialmente interessato all'mmc, direi che se nn ci son problemi dovrei essere il primo in coda per l'mmc :)
B/\rella
13-04-2006, 23:33
Ciao
Ok , a dopo Pasqua !! :)
Auguri.
B/\rella
13-04-2006, 23:34
Ok, visto che eri l'unico che era inizialmente interessato all'mmc, direi che se nn ci son problemi dovrei essere il primo in coda per l'mmc :)
Sei il primo infatti :)
Ci accordiamo dopo Pasqua anche con te ?? :)
Auguri :D
B/\rella
13-04-2006, 23:35
Coda x chiave BT Belkin e MMC + ss in raccomandata
Ahimé Gemini, purtroppo c'erano prima loro ... :(
Nel caso cambiassero idea ci accordiamo. Grazie lo stesso. :)
Auguri.
B/\rella
13-04-2006, 23:37
Aggiornato il primo post.
Resta disponibile il Modem ... avanti siori e siore !! :D
Auguri a tutti. :fagiano:
Gemini77
14-04-2006, 08:15
Ahimé Gemini, purtroppo c'erano prima loro ... :(
Nel caso cambiassero idea ci accordiamo. Grazie lo stesso. :)
Auguri.
nessun problema, sono in coda :D
Sei il primo infatti :)
Ci accordiamo dopo Pasqua anche con te ?? :)
Auguri :D
Ok, Auguri anche a te :D
B/\rella
15-04-2006, 14:59
Up prepasquale ...
Il modem USB è ancora disponibile ... nessuno lo vuole ?? :)
Auguri a tutti.
B/\rella
17-04-2006, 00:06
UP postpasquale ...
Il modem non se lo caça nessuno .... uhm ... :mbe:
:stordita:
B/\rella
20-04-2006, 09:59
AMGOD, sto ancora spettando tue notizie ... :(
Se non ti sento entro domani ci sono Gemini e mspr che ti passan davanti. Mi fai sapere perfavore ?
Ciao a tutti. :)
Gemini77
21-04-2006, 11:19
A me interessa la chiave BT Belkin + SS in raccomandata :D
fammi sapere quand'è il mio turno, magari con un PM :)
B/\rella
23-04-2006, 21:35
Scusate il ritardo nella risposta, ma sono stato impegnato :(
AMGOD mi ha confermato l'interesse, dobbiamo solo incontrarci per concludere ...
Resta il modem disponibile, ma non se lo çaga nessuno :stordita:
Un saluto nel frattempo ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.