PDA

View Full Version : win da 32 a 64 bit (bestemmia)

torettp
10-04-2006, 16:48
forse sto bestemiando(quasi sicuramente)

io ho win xp pro a 32 bit mettendo mani all' regedit si puo trasformaro in win a 64 bit (credo di no xo nn si sa mai) copiando i registi di win a 64bit? :mc: :sofico: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

nn si puo vero?
ma con win a 64 bit funzionano i prog a 32? e i driver?
c'e la versone in italiano?
come posso procurarmelo?senza spese folli?

naso
10-04-2006, 18:19
3d in rilievo...

se trovi la voce del registro giusta vinci anche al lotto americano 350 milioni di dollari, senza tasse e ogni anno si ripete la cosa, in più arriva Adriana Lima che vuole fare sempre sesso con te!!!! :rotfl:

i 64bit nn centrano nulla con il registro di windows... è il come sono costruiti i vari prg del s.o. stesso.... ;)

cmq leggiti il 3d in rilievo...

neo571
10-04-2006, 18:30
Su win 64 girano quasi tutti i soft a 32bit, è solo in inglese ma tramite l'aggiornamento MUI puoi trasformarlo in italiano!!!

Te lo procuri facendone richiesta alla microsoft!

torettp
10-04-2006, 18:47
3d in rilievo...

se trovi la voce del registro giusta vinci anche al lotto americano 350 milioni di dollari, senza tasse e ogni anno si ripete la cosa, in più arriva Adriana Lima che vuole fare sempre sesso con te!!!! :rotfl:

i 64bit nn centrano nulla con il registro di windows... è il come sono costruiti i vari prg del s.o. stesso.... ;)

cmq leggiti il 3d in rilievo...

Scusa l'ignoranza ma quale sarebbe il 3d in rilievo?
Quindi nn dipende dai registri se il sistema è a 6 o a 32 bit?

Su win 64 girano quasi tutti i soft a 32bit, è solo in inglese ma tramite l'aggiornamento MUI puoi trasformarlo in italiano!!!

Te lo procuri facendone richiesta alla microsoft!

Grazie ma come faccio a fare la richiesta alla Microsoft?
Ma è gratis o devo pagare qualcosa?
E i driver ke uso funzioneranno anche a 64bit?

minulina
11-04-2006, 08:19
il 3d in rilievo è questo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=912435

non credo sia gratis e non credo tutti i driver funzioneranno....