View Full Version : win da 32 a 64 bit (bestemmia)
forse sto bestemiando(quasi sicuramente)
io ho win xp pro a 32 bit mettendo mani all' regedit si puo trasformaro in win a 64 bit (credo di no xo nn si sa mai) copiando i registi di win a 64bit? :mc: :sofico: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
nn si puo vero?
ma con win a 64 bit funzionano i prog a 32? e i driver?
c'e la versone in italiano?
come posso procurarmelo?senza spese folli?
3d in rilievo...
se trovi la voce del registro giusta vinci anche al lotto americano 350 milioni di dollari, senza tasse e ogni anno si ripete la cosa, in più arriva Adriana Lima che vuole fare sempre sesso con te!!!! :rotfl:
i 64bit nn centrano nulla con il registro di windows... è il come sono costruiti i vari prg del s.o. stesso.... ;)
cmq leggiti il 3d in rilievo...
Su win 64 girano quasi tutti i soft a 32bit, è solo in inglese ma tramite l'aggiornamento MUI puoi trasformarlo in italiano!!!
Te lo procuri facendone richiesta alla microsoft!
3d in rilievo...
se trovi la voce del registro giusta vinci anche al lotto americano 350 milioni di dollari, senza tasse e ogni anno si ripete la cosa, in più arriva Adriana Lima che vuole fare sempre sesso con te!!!! :rotfl:
i 64bit nn centrano nulla con il registro di windows... è il come sono costruiti i vari prg del s.o. stesso.... ;)
cmq leggiti il 3d in rilievo...
Scusa l'ignoranza ma quale sarebbe il 3d in rilievo?
Quindi nn dipende dai registri se il sistema è a 6 o a 32 bit?
Su win 64 girano quasi tutti i soft a 32bit, è solo in inglese ma tramite l'aggiornamento MUI puoi trasformarlo in italiano!!!
Te lo procuri facendone richiesta alla microsoft!
Grazie ma come faccio a fare la richiesta alla Microsoft?
Ma è gratis o devo pagare qualcosa?
E i driver ke uso funzioneranno anche a 64bit?
minulina
11-04-2006, 08:19
il 3d in rilievo è questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=912435
non credo sia gratis e non credo tutti i driver funzioneranno....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.