PDA

View Full Version : Bug enorme iMovie hd

steto
10-04-2006, 16:38
Allora:

apro questa cartella per farmi un po' sentire,mi spiego.
Ho affrontato questo problema già su altri forum,ma nessuno ha saputo darmi una mano nonostante il problema fosse condiviso,spero che ora si riesca a trovare uno sbocco.

Il problema forse è già noto a qualcuno,in imovie hd (ultima relase) quando si lavora sull'audio fade in fade out una volta esportato il filmato ha un terribile problema di audio.
In pratica,se sfumo i volumi di una traccia audio,in anteprima suona tutto liscio,ma una volta esportato in qualsiasi location dell hd l'audio riporta diversi gracchi e sbavature nel segmento dove nel programma si ha modificato il livello del volume

http://img33.imageshack.us/img33/4778/fades7la.jpg

http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=328086&tstart=90

è uno scandalo che un errore simile non sia ancora stato riparato,ne un aggiornamento..nulla di nulla

steto
11-04-2006, 14:43
26 letture e 0 risposte :mbe:

ginonazario
11-04-2006, 15:36
anche io ho notato lo stesso errore, sono in attesa di un patch correttiva.

steto
11-04-2006, 16:47
qualcuno sa ke la apple metterà degli aggiornamenti online di ilife nel breve?

LoneStar2005
11-04-2006, 18:43
Non credo nessuno faccia parte del team di sviluppo di apple qui... :Prrr:

Cmq bisognerebbe far giungere alle orecchie di mamma apple il problema e sperare in una patch. Per iMovie gia ne sono uscite e poco fa... temo che nel breve non se ne vedranno altre.

*

tedin
12-04-2006, 09:28
Anch'io ho notato lo stesso difetto, la cosa strana è che in preview non da nessun errore :mbe:

zebracom
13-04-2006, 20:42
Anch'io, anch'io... ma si risolverà? Che si fa, si posta direttamente ad Apple? Magari il numero fa la differenza... :D

ilvanno
14-04-2006, 08:11
organizziamoci e si fa un invio di massa.. :D quale indirizzo bisogna contattare ??

zebracom
19-04-2006, 10:19
Tutto fumo e niente arrosto? Si è parlato di segnalare il bug ad Apple, ma azioni zero! Dai, ragà, facciamoci sentire.. propongo di stilare un'email collettivamente ed inoltrarla anche singolarmente... che ne dite?

danielegenova
19-04-2006, 13:40
Hai provato ad eliminare le preferenze? :confused:

zebracom
19-04-2006, 15:13
Hai provato ad eliminare le preferenze? :confused:

Scusa, ma che c'entra? Qui si parla di un evidente bug, macroscopico, le preferenze servono ad altro... mica c'é una voce "attiva bug" da selezionare!?!

danielegenova
19-04-2006, 17:49
Scusa, ma che c'entra? Qui si parla di un evidente bug, macroscopico, le preferenze servono ad altro... mica c'é una voce "attiva bug" da selezionare!?!

Carissimo, guarda che le preferenze giocano scherzi anche più gravi http://faccine.forumfree.net/annoyed_h4h.gif e comunque la mia è un'ipotesi fra le tante da provare

steto
19-04-2006, 18:48
io è da febbraio che attendo un aggiornamento per eliminare il bug,ma ke cazzo combinano a cupertino? ke nervi ho un lavoro pronto appunto da febbraio da presentare,ma se lo esporto rischio la figuraccia :doh:

zebracom
19-04-2006, 19:27
Carissimo, guarda che le preferenze giocano scherzi anche più gravi http://faccine.forumfree.net/annoyed_h4h.gif e comunque la mia è un'ipotesi fra le tante da provare

Beh, allora proponi la tua soluzione... che vuol dire eliminare le preferenze? Ti riferisci a quelle di iMovie, tipo "Emetti un suono al termine dell'esportazione", "Adatta automaticamente la finestra al progetto"?

danielegenova
19-04-2006, 19:51
Beh, allora proponi la tua soluzione... che vuol dire eliminare le preferenze? Ti riferisci a quelle di iMovie, tipo "Emetti un suono al termine dell'esportazione", "Adatta automaticamente la finestra al progetto"?

Vuol dire quello che vuol dire per chi usa un mac. Eliminare le preferenze di imovie significa eliminare le preferenze di imovie quindi questo file: com.apple.iMovie.plist

Ora hai capito? :muro:

zebracom
19-04-2006, 20:11
Vuol dire quello che vuol dire per chi usa un mac. Eliminare le preferenze di imovie significa eliminare le preferenze di imovie quindi questo file: com.apple.iMovie.plist

Ora hai capito? :muro:

Si, grazie, un consiglio: non sbatterti troppo la testa però, potresti farti male! ;)
E pensa che potrebbe esserci, in questo forum APERTO AL PUBBLICO (o no?), chi, come me, ha il mac da poco e magari non sa, non conosce certe cose... e che, come me, se aiutato, potrebbe anche ringraziare chi eventualmente si offra ad aiutare... eh? :D

danielegenova
19-04-2006, 20:19
E pensa che potrebbe esserci, in questo forum APERTO AL PUBBLICO (o no?), chi, come me, ha il mac da poco e magari non sa, non conosce certe cose... e che, come me, se aiutato, potrebbe anche ringraziare chi eventualmente si offra ad aiutare... eh? :D

Dall'altezzosità del tuo primo intervento non si direbbe che tu sia alle prime armi.
Consiglio: dosa le parole che così ci si capisce.

zebracom
19-04-2006, 20:24
Dall'altezzosità del tuo primo intervento...

:confused:

non si direbbe che tu sia alle prime armi.

questo lo prendo come un complimento! :D

Consiglio: dosa le parole che così ci si capisce.

Fai lo stesso tu, caro amico! ;)

P.S.: spero si torni On Topic!

danielegenova
19-04-2006, 20:30
Torniamo in topic, thanks (scusate)

zebracom
19-04-2006, 20:57
Quoto "scusate" :rolleyes:

Allora, ho provato a cancellare le preferenze, ovvero il file suggerito da danielegenova, ma niente da fare... il problema dell'audio si ripresenta!