View Full Version : [milano] opteron 146
scambio opteron 146 con processore equivalente ( vedi sandiego 3700 o simili ) per ragioni di cooldbug , in pratica questo processore non va sotto i -30° ma a liquido arriva tranquillamente qui :
http://it.geocities.com/balle_one/spi23m.jpg
come vedete con un semplice rex 3 arriva a chiudere un superpė da 32 m a 3200 mhz e per il 3dmark sale ancora ;)
scambio solo con processore testato al freddo e abbastanza culato in oc , non proponete dei 3200+ che non salgono :D
Davide Odorici
10-04-2006, 16:45
Se vendi fammi sapere!!! Consegna a mano son di Pavia...
bella cpu.... complimenti :D
peccato che non ho da scambiare.... :cry:
ti interessa scambio con SD in firma ?
Non ho la possibilitā di provarlo al freddo.. se ti interessa dimmi se il tuo č in garanzia e se č box, il mio č box preso a fine dicembre 2005 (volevo un Opty ma non l'ho trovato)
ti interessa scambio con SD in firma ?
Non ho la possibilitā di provarlo al freddo.. se ti interessa dimmi se il tuo č in garanzia e se č box, il mio č box preso a fine dicembre 2005 (volevo un Opty ma non l'ho trovato)
cerco qualcosa di sputtanatamente debito all overclock o di giā testato la freddo , a 2800 il mio ci arriva ad aria con 1,37 di vicore ;)
scambi con 3500 Venice versione boxed nuovo, acquistato 2 mesi fa? + magari conguaglio da parte mia? fammi sapere. ciau
P.S. il mio lo tengo daily use a 275X10 ma bencho tranquillamente a 2850 ad aria con thermaltake BigTyphoon. Fammi sapere in pvt. ciau
se vendi ti offro 190 euro spedito
se vendi ti offro 190 euro spedito
lo prendo come un up :mbe:
scambi con 3500 Venice versione boxed nuovo, acquistato 2 mesi fa? + magari conguaglio da parte mia? fammi sapere. ciau
P.S. il mio lo tengo daily use a 275X10 ma bencho tranquillamente a 2850 ad aria con thermaltake BigTyphoon. Fammi sapere in pvt. ciau
vedi il post sopra il tuo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.