View Full Version : Dragon quest VII
paolo1974
10-04-2006, 16:20
So che dovrebbe uscire il 13 aprile ma da qualche parte ho letto il 24 aprile, quale dei 2?
paolo1974
10-04-2006, 18:27
volevo dire VIII ovviamente
paolo1974
10-04-2006, 20:59
Va bè visto che yamaz mi ha chiuso il thread poco esplicativo cerco di uppare questo, però non mi ha risposto :mbe:
Dark Zero
10-04-2006, 21:12
è già uscito, L'ho visto sabato da Randazzo! ;)
Hitman47
10-04-2006, 22:10
A me dopo un po' ha dato noia...
E la linea della difficoltà schizza subito alle stelle...
Preferisco Shadow Hearts: From the New World :D
paolo1974
10-04-2006, 22:11
Grazie dark!! Almeno fra concittadini c'è ancora solidarietà!!
ma a te rispondono in questo forum???
Grazie dark!! Almeno fra concittadini c'è ancora solidarietà!!
ma a te rispondono in questo forum???
Non è che ci si mette d'accordo fra utenti per boicottare qualcuno :rolleyes:
Evidentemente leggono il tuo thread e non sanno risponderti, evitando giustamente messaggi inutili tipo "non so", "boh", "chi lo sa".
Non fate le vittime, anche perché se c'è gente disponibile questa sta proprio nel forum.
A me dopo un po' ha dato noia...
E la linea della difficoltà schizza subito alle stelle...
Preferisco Shadow Hearts: From the New World :D
A me stava piacendo Grandia 3, l'unico problema è che a 3/4 del gioco ti ritrovi nemici con 12000hp quando te stai sui 2000-2500 (e non parlo di boss) certo li puoi evitare, ma i boss con pochi livelli non ci fai niente :(
Mi è piaciuto invece un sacco YS the ark of naphistim, veramente bello e in "tempo reale".
Ho già fatto i baldurs gate e giochi simili non ne sto trovando :confused:
Ufficialmente esce domani però i negozi già ce l'hanno, io l'ho appena preso dal mio rivenditore di fiducia...60 eurozzi :sob:
paolo1974
12-04-2006, 12:41
Infatti! l'ho trovato anch'io a 60 eurozzi :stordita:
paolo1974
12-04-2006, 12:42
E meno male che è di fiducia :D
E meno male che è di fiducia :D
infatti...se non era di fiducia non si sà quanto mi costava :D
Sapete se su play.com si trova il gioco in ita?
Ho letto che ci sono solo i sottotitoli in ita nella pal.
E il gioco merita?
Grazie delle risposte :)
paolo1974
16-04-2006, 15:15
Da quel che ho sentito dire in giro su play.com è in multilingua ma non ci metterei la mano sul fuoco.
paolo1974
16-04-2006, 15:17
Per me il gioco merita, i sottotitoli sono in italiano, la trama non sarà delle più complesse ma strutturata in chiave ironica. Ovviamente come tutti i gdr giapponesi devi fare molta pratica prima di avventurarti oltre. io per esempio cerco sempre di accumulare un pò di esperienza prima di affrontare i nemici successivi
Dark Zero
16-04-2006, 15:46
Veramente un bel gioco cmq. :)
lognomo33
20-04-2006, 10:30
l'ho comprato..caxxo..il primo dungeon è impossibile..nemici che fanno 10 di danno a colpo e tu hai 22 di energia vitale massima..devo provare a capire cm fare.. :(
paolo1974
20-04-2006, 17:44
Ti consiglio di allenarti un pò prima di avventurarti in un nuovo dungeon. Comincia con i mostri appena fuori dal portone di Farebury.
lognomo33
20-04-2006, 18:22
Ti consiglio di allenarti un pò prima di avventurarti in un nuovo dungeon. Comincia con i mostri appena fuori dal portone di Farebury.
intendo nella caverna sotto la cascata..dove devo prendere la sfera di cristallo..
paolo1974
21-04-2006, 02:30
Appunto, è il primo dungeon. Uscendo da farebury , il primo villaggio del gioco.
Prendi un pò di tempo coi mostri nella zona per aumentare di livello. Io ho fatto così e ho superato facilmente la cascata.
lognomo33
21-04-2006, 07:46
Appunto, è il primo dungeon. Uscendo da farebury , il primo villaggio del gioco.
Prendi un pò di tempo coi mostri nella zona per aumentare di livello. Io ho fatto così e ho superato facilmente la cascata.
ooooooooooooook!!!stasera proviamo e vediamo come va!!! :D :D
Io ho provato la demo e devo dire che mi è piaciuta sebbene non abbia mai giocato un GDR..lo stile di Akira però mi attira troppo!!
Devo capire bene come fare gli scontri, non sono molto abituato alle dinamiche degli scontri a turni :)
lognomo33
21-04-2006, 08:16
Io ho provato la demo e devo dire che mi è piaciuta sebbene non abbia mai giocato un GDR..lo stile di Akira però mi attira troppo!!
Devo capire bene come fare gli scontri, non sono molto abituato alle dinamiche degli scontri a turni :)
Beh,io invece vengo dalla serie di final fantasy e li conosco bene i combattimenti a turni!!!! :D :D
lognomo33
22-04-2006, 15:07
è andata la caverna..ma nn trovo piu la citta di alexandria..trovo solo la torre..ma una mappa no,eh???
è andata la caverna..ma nn trovo piu la citta di alexandria..trovo solo la torre..ma una mappa no,eh???
la mappa la prenderai...la città è a 3 metri dalla torre praticamente...sulla strada che hai fatto per arrivare alla torre c'è un cancello....comunque il consiglio che ti dò quando hai difficoltà con i mostri è che devi attaccare con un personaggio e curare con l'altro...e vedrai che andrà tutto ok...magari il personaggio con cui attacchi portalo ad uno stato di alta tensione :D
lognomo33
23-04-2006, 12:47
la mappa la prenderai...la città è a 3 metri dalla torre praticamente...sulla strada che hai fatto per arrivare alla torre c'è un cancello....comunque il consiglio che ti dò quando hai difficoltà con i mostri è che devi attaccare con un personaggio e curare con l'altro...e vedrai che andrà tutto ok...magari il personaggio con cui attacchi portalo ad uno stato di alta tensione :D
Quello si..l'avevo capito..l'unico problema è stato allìinizio per via della scarsezza eccessiva dei personaggi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.