Redazione di Hardware Upg
10-04-2006, 15:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/17009.html
Game Informer rivela che Ubisoft è al lavoro su un nuovo gioco d'azione dedicato a Nintendo Revolution. Il titolo del progetto dovrebbe essere Red Steel.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Soul_to_Soul
10-04-2006, 15:06
E vabbè, capisco per una testata dove vale una pagina, ma una news per queste voci di corridoio vicino al corridoio delle voci di corridoio....
avvelenato
10-04-2006, 15:27
a me sto rumors ha procurato certi eccitamenti non da poco...
Mad_Griffith
10-04-2006, 15:29
Io vorrei vedere (finalmente) degli screens, per saggiare un pò le capacità di questo benedetto Revolution.
http://www.gamesblog.it/post/1242/red-steel-primo-gioco-per-revolution
Ayertosco
10-04-2006, 16:13
E vabbè, capisco per una testata dove vale una pagina, ma una news per queste voci di corridoio vicino al corridoio delle voci di corridoio....
Il gioco è stato fatto vedere, con foto, confermato da Ubisoft, dal presidente marketing USA Harrison ed è stato confermato che le immagini che sono pubblicate sono in-game, oltre a tutte le informazioni sul gioco in se presenti sull'articolo.
Quale sarebbe la voce di corridoio?
The_Snake
10-04-2006, 16:29
http://www.gamesblog.it/post/1242/red-steel-primo-gioco-per-revolution
A seconda di come impugni il controller-telecomando così tieni la pistola in game :eek:
Più andiamo avanti più questa console mi piace :D
Mo il dubbio è sull'impugnatura della katana, il telecomando mi sembra un pò piccolino :D :sofico:
E questo dimostra che l'hardware non è tutto :D
Forza Nintendo che vogliamo provare ste pazzie :D
Motosauro
10-04-2006, 20:03
Grande Nintendo
non è avanti, è proprio su un altro binario :D
Ragazzi sta revolution mi attizza sempre di piu!!! :eek: :eek: :eek:
Per le console non mi interessa niente di grafica.....per quello ci sono i pc.....ma interessa sicuramente una giocabilitá che sul computer non posso trovare (sennó mi prendo quello no?). Questo controller promette un immersione davvero notevole nei videogiochi.
Speriamo bene che se funziona davvero bene revolution é miaaaa!!!!! :D :D :D
A seconda di come impugni il controller-telecomando così tieni la pistola in game :eek:
Più andiamo avanti più questa console mi piace :D
Mo il dubbio è sull'impugnatura della katana, il telecomando mi sembra un pò piccolino :D :sofico:
E questo dimostra che l'hardware non è tutto :D
Forza Nintendo che vogliamo provare ste pazzie :D
Cavolo di roba!!! :eek: Dev'essere emozionante al massimo! Mi immagino cosa possa essere un FPS fatto bene con un controller del genere... :eek:
Ragazzi sta revolution mi attizza sempre di piu!!! :eek: :eek: :eek:
Per le console non mi interessa niente di grafica.....per quello ci sono i pc.....ma interessa sicuramente una giocabilitá che sul computer non posso trovare (sennó mi prendo quello no?). Questo controller promette un immersione davvero notevole nei videogiochi.
Speriamo bene che se funziona davvero bene revolution é miaaaa!!!!! :D :D :D
Si ma se poi un controller del genere avrà un grande successo e consenso, stai tranquillo che inizieranno a costruirne anche per PC. Magari Unreal Tournament 2007 lo userà pure. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.