PDA

View Full Version : ITALIA ADDIO

gai@
10-04-2006, 14:18
Davvero non pensavo che la maggiornaza degli Italiani avesse coraggio di votare Prodi.
Confidavo nella conoscenza profonda dei fatti.

Addio Italia, si torna indietro di brutto, questa per me è stata una grossa delusione.

Da mesi stavo già pianificando un piano d'emergenza:
il 31 volo a Dublino dove inizialmente farò il lavapiatti in una mensa di un call-center.
Perderò tanto a livello di affetto, ma lascerò un paese soffocato dalle tasse.

A presto!
Ci sentiamo da Dublino!

Korn
10-04-2006, 14:19
guarda che un lavoro da stura cessi penso lo si trovi anche qui

adsasdhaasddeasdd
10-04-2006, 14:19
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

adsasdhaasddeasdd
10-04-2006, 14:20
PIEGATO. :stordita: :stordita: :stordita:

Wesker
10-04-2006, 14:21
Addio Italia, si torna indietro di brutto, questa per me è stata una grossa delusione.

Adesso che hai dato l'addio, parti e non tornare.

O fai come Emilio Fede??

FastFreddy
10-04-2006, 14:21

Gli lasci il tuo? :sofico:

GbLoArNdCiEnS
10-04-2006, 14:24

Rispettosamente, mi permetto di segnalare pubblicamente ai moderatori questo utente. Mi pare di aver compreso che il regolamento non sia esattamente a favore di questo atteggiamento scorretto, volgare, astioso...che ne dite ?

shinji_85
MEGA LOL... :D

CYRANO
Ciao e salutami la guinness! :oink: :oink:

Ciaozzz

Hitman47
...Confidavo nella conoscenza profonda dei fatti....
Meno male che li conosci te... :cool:

FAM
Se vuoi ti diamo un passaggio dopo aver accompagnato Bossi in Svizzera.

CYRANO
10-04-2006, 14:25
Rispettosamente, mi permetto di segnalare pubblicamente ai moderatori questo utente. Mi pare di aver compreso che il regolamento non sia esattamente a favore di questo atteggiamento scorretto, volgare, astioso...che ne dite ?

che gli ha solo detto che un lavoro , anche se umile , lo trova pure in italia.

Ciaozzz

adsasdhaasddeasdd
10-04-2006, 14:26

nn potevi aspettare 1 altro po che chez! vogliamo prenderci gioco di lui ancora x un po :read: :read: :fagiano: :fagiano:

no cherzo.

aLLaNoN81
10-04-2006, 14:26
Davvero non pensavo che la maggiornaza degli Italiani avesse coraggio di votare Prodi.
Confidavo nella conoscenza profonda dei fatti.

Da mesi stavo già pianificando un piano d'emergenza:
il 31 volo a Dublino dove inizialmente farò il lavapiatti in una mensa di un call-center.
Perderò tanto a livello di affetto, ma lascerò un paese soffocato dalle tasse.

A presto!
Ci sentiamo da Dublino!
Se sei ridotto a fare il lavapiatti mi spieghi cos'hai qua in Italia che possa essere tassato? :asd:

zerothehero
10-04-2006, 14:27
C'è già un thread sulle possibili "migrazioni" nel caso in cui vincessee una cooalizione...usate quello.