PDA

View Full Version : Come togiere i programmi inesistenti rimasti in "installazioni applicazioni"?

denaz
10-04-2006, 13:25
Spesso in seguito ad un ripristino configurazione di sistema,in "installazioni applicazioni" mi rimangono le voci riferite ai programmi che che non ci sono più!! e se provo a togliere tali programmi mi viene fuori un messaggio di errore che mi dice che il programma non può essere tolto perchè non esiste!!

In questi casi cosa devo fare? :confused:

Posso togliere la voce del programma con CCleaner andando in "strumenti" -"disinstallazione programmi" e schiacciando "cancella voce"?

Così facendo CCleaner mi avvisa dicendo:

"Questo rimuoverà la voce "disinstalla" dal registro.
Non disinstallera l'applicazione.
Sei sicuro di volerlo fare?" :confused:

tutmosi3
10-04-2006, 17:27
Io proverei a reinstallare e disinstallare.
Ciao

ATi7500
10-04-2006, 20:27
Spesso in seguito ad un ripristino configurazione di sistema,in "installazioni applicazioni" mi rimangono le voci riferite ai programmi che che non ci sono più!! e se provo a togliere tali programmi mi viene fuori un messaggio di errore che mi dice che il programma non può essere tolto perchè non esiste!!

In questi casi cosa devo fare? :confused:

Posso togliere la voce del programma con CCleaner andando in "strumenti" -"disinstallazione programmi" e schiacciando "cancella voce"?

Così facendo CCleaner mi avvisa dicendo:

"Questo rimuoverà la voce "disinstalla" dal registro.
Non disinstallera l'applicazione.
Sei sicuro di volerlo fare?" :confused:
si puoi cancellare le voci con ccleaner ;)

bYeZ!

denaz
10-04-2006, 20:29
Io proverei a reinstallare e disinstallare.
Ciao

Si però se si tratta di un gioco da 3Gbyte è una bella rottura!! dover ogni volta installare e disinstallare!! :muro:

tutmosi3
10-04-2006, 20:35
Si però se si tratta di un gioco da 3Gbyte è una bella rottura!! dover ogni volta installare e disinstallare!! :muro:

No se è una cosa da 3 GB sono d'accordo con te. Pensavo a qualcosa di più leggero.
Ciao

SozaBoy
10-04-2006, 23:48
si puoi cancellare le voci con ccleaner ;)

bYeZ!
quoto

denaz
11-04-2006, 12:15
Grazie per avermi risposto! ciao! ;)