PDA

View Full Version : Mi conviene acquistare ora?

sonnet
10-04-2006, 13:09
salve ragazzi entro 2 mesi vorrei acquistare un portatile,
il mio budget arriva fino ai 1200€.
Con tale budget vorrei acquisatre un Notebook che mi duri BENE x almeno 2anni (fino all'estate 2008).
Ho gia' un desktop potente a casa e il portatile mi servirebbe per quando sono in viaggio,usare anche + sistemi operativi contemporaneamente vedere film qualche gioco un po di programmazione presentazioni cmq niente di evramente impegnativo a parte giocarci ogni tanto e cmq poter usare molte applicazioni contemporaneamnete senza perdita di prestazioni.
Per questo volevo un portatile con cpu dual core possibilmente 2048 mb di memoria e una VGA decente.
Ora ho trovato una offerta della dell valida per altri 2 giorni per il modello 6400:
con 1150€ mi porto a casa
pnetium dual core 1.83 ghz
2048mb di ram
vga ati x1400
hard disk 80gb 5400gpm
+ una stampante gratis (di cui non me ne frega niente)
consegna gratis.
Ora siccome vivo in Irlanda e lo stesso pc mi costerebbe almeno 400€ in + con la dell,e siccome io torno in Italia a Giugno,calcolando che poi la garanzia credo che sarebbe valida anche qui,ma cmq il portatile mi servirebbe realmente a Giugno faccio bene ad acquistare ora?
Sapete se la Dell italia possa spedire anche qui a Dublino?

WilliamS
10-04-2006, 14:22
imho, compralo a Giugno, troverai sicuramente un offerta anche in quel periodo ;) non ha senso comprare ora un notebook che per 2 mesi non userai...

sonnet
10-04-2006, 14:51
imho, compralo a Giugno, troverai sicuramente un offerta anche in quel periodo ;) non ha senso comprare ora un notebook che per 2 mesi non userai...

temo di non trovare una offerta altrettanto conveniente

Phedrus
10-04-2006, 16:36
Se la dell nn farà + offerte vantaggiose chiude. Fidati se perdi il treno una volta puoi sempre prendere quello ke passa dopo ;)

WilliamS
10-04-2006, 18:42
Se la dell nn farà + offerte vantaggiose chiude. Fidati se perdi il treno una volta puoi sempre prendere quello ke passa dopo ;)

quoto in pieno, e' la filosofia della Dell, trovi un'offerta ogni giorno dell'anno :)

sonnet
10-04-2006, 21:58
tutte convenienti allo stesso modo..
cmq ho chiamato la dell e mi hanno detto che forse entro settimana potrebbero aderire all'offerta una c@ppuccino per un pc.
Che voi sappiate la garanzia se acquisto in italia la posso far valere in Irlanda?

NuT
13-04-2006, 13:27
Sì, la garanzia offerta da Dell è internazionale.

macubo
14-04-2006, 00:04
per quanto riguarda gli acquisti, io aspetterei...
ati sta per buttare fuori il nuovo sb600, magari ci scappa un nuovo chipset per il turion, che tra l'altro a giugno dovrebbero essere disponibili in versione dual core X2.

poi, ma non credo ti interessi, dell dovrebbe approntare la grafica nvidia sul d620, altra valida scelta.
ciao