View Full Version : ma non vi fa inca@@are...
... quando i vostri amici/amiche si trasformano in agenti matrimoniali continuando a fracassarvi i gioielli di famiglia dicendo che è ora che vi troviate una donna, proponendovi possibili candidate (che ovviamente non vi si filano per niente :ciapet: ) e ricordandovi la vostra condizione di single non appena gli si ripresenta l'occasione? :D
oddio in un certo senso hanno pure ragione :oink:, ma quello che non sopporto è il diventare pressanti con questa storia :muro: :rolleyes:
succede anche a voi? :sofico:
sì
ma non propongono nessuna
e meno male :stordita:
Harvester
10-04-2006, 13:56
si. ora sto bene da solo......eppure mi fracassono i cabbasisi con una tizia
però lo fanno a fin di bene (sennò che amici sarebbero.......)
Una marea di volte!
Northern Antarctica
10-04-2006, 14:08
... quando i vostri amici/amiche si trasformano in agenti matrimoniali continuando a fracassarvi i gioielli di famiglia dicendo che è ora che vi troviate una donna, proponendovi possibili candidate (che ovviamente non vi si filano per niente :ciapet: ) e ricordandovi la vostra condizione di single non appena gli si ripresenta l'occasione? :D
oddio in un certo senso hanno pure ragione :oink:, ma quello che non sopporto è il diventare pressanti con questa storia :muro: :rolleyes:
...poi ti fidanzi e ti dicono "quando ti sposi"?
...poi ti sposi e ti dicono "quando fate un bambino"?
...poi fai un bambino e ti dicono "quando il secondo"?
...poi ne fai un secondo e ti dicono "che fai, ti fermi oppure ne fai un terzo? no? ma se succede"?, ecc, ecc...
quindi non lamentarti: sei solo all'inizio :D
...poi ne fai un secondo e ti dicono "che fai, ti fermi oppure ne fai un terzo? no? ma se succede"?, ecc, ecc...
già arrivati al "quando ti sposi" sfodero un M60 :stordita:
uf hai voglia!
ma lo dicono più che altro per provocarmi perchè tanto sanno come sono fatta :D
gh gh gh
ira :flower:
:eek:
incoraggiante il tuo post :muro: :D :D
simone1980
10-04-2006, 14:22
purtroppo no.
lassa perder che ho dribblato due matrimoni quest'anno appena passato....
ma dico io....
è statistica che son la maggior parte dei matrimoni che vanno a puttane...
allora, visto che finora ci si è salvati, dico io, è cattiveria quella di amici, colleghi, conoscenti, vicini di casa di volerci accasare ...
ma si facessero i c@zz loro !!!
comunque sta cosa del "si accasi chi può" si attenua vedo dopo i 40 anni ... speriamo di arrivarci presto ...
certo che alle volte farebbe comodo aver qualcuno con condividere qualcosa di più delle trombate... però onestamente io finora vedo che i benefici del singolaggio son superiori a quelli del parteraggio ...
mi si risponderà che semplicemente non ho trovato la persona "giusta" ...
si forse è così ... ma perchè forzare nel ruolo di "giusta" una persona che non lo è solo per rasserenare gli altri sulla scelta che LORO hanno fatto su se stessi. Perchè diciamocelo il problema fondamentale è questo:
molti parterati invidiano i single, specie se i single stanno bene e senza problemi.
GRIFONE_85
10-04-2006, 14:37
Di solito lo dicono quando non sanno più che fare... e cercano altre coppie per uscire.....
Una volta per fare un piacere ad un amico ho fatto un uscita a 4.... lui e la ragazza + io e un'amica della ragazza....
solo quando ero salito in macchina ed eravamo sulla superstrada a 140 Km/h mi ha detto che era di colore... :help:
Inutile dire che ancora glie lo rinfaccio.... :stordita:
Oppure un altra coppia di amici che sabato mi ha chiamato per sapere se uscivo (perchè mi sono operato e non ero sicuro) con loro... a bere qualcosa...
Mi sono ritrovato 3 coppie gia fatte... + io e un amica mia... con questa ragazza io però ci sono amico per dire amico, stiamo molto insieme ma siamo solo amici (pur facendo parte del club: le donne son tutte mign... e son solo da trom... :D ).
Non so.. forse pensano che c'abbiamo na storia segreta.. :p
Gli amici con cui esco io sono molti.. siamo un gruppo di una quindicina... quindi non c'è il problema se sei fidanzato serio o no... e a turno ci prendiamo per il culo... se sei fidanzato/a sei automaticamente una persona "finita" :D
Di solito lo dicono quando non sanno più che fare... e cercano altre coppie per uscire.....
Una volta per fare un piacere ad un amico ho fatto un uscita a 4.... lui e la ragazza + io e un'amica della ragazza....
solo quando ero salito in macchina ed eravamo sulla superstrada a 140 Km/h mi ha detto che era di colore... :help:
Inutile dire che ancora glie lo rinfaccio.... :stordita:
Oppure un altra coppia di amici che sabato mi ha chiamato per sapere se uscivo (perchè mi sono operato e non ero sicuro) con loro... a bere qualcosa...
Mi sono ritrovato 3 coppie gia fatte... + io e un amica mia... con questa ragazza io però ci sono amico per dire amico, stiamo molto insieme ma siamo solo amici (pur facendo parte del club: le donne son tutte mign... e son solo da trom... :D ).
Non so.. forse pensano che c'abbiamo na storia segreta.. :p
Gli amici con cui esco io sono molti.. siamo un gruppo di una quindicina... quindi non c'è il problema se sei fidanzato serio o no... e a turno ci prendiamo per il culo... se sei fidanzato/a sei automaticamente una persona "finita" :D
a me ultimamente è capitato che all'uni c'è una che mi viene dietro, ma a me non interessa (mi sta simpatica, ma fisicamente non mi piace proprio :fagiano: )... inutile dire che tutte le mie amiche mi hanno "suggerito" più volte di mettermici assieme :doh:
oltre a questo tutte le altre volte che magari ti vedono semplicemente parlare con una e subito a dirti di provarci con questa :muro:
p.s.: non ti piacciono le nere? :oink: :p
acuta osservazione... :ave:
A me è capitato che mi organizzassero un' incontro tempo fa, ma appena la tipa mi ha visto ho capito che è rimasta delusa :rotfl:
grazie, quelli idioti mi hanno fatto conoscere una tipa di 1,85, mentre io non arrivo a 1,70cm :rolleyes:
CabALiSt
10-04-2006, 15:09
... quando i vostri amici/amiche si trasformano in agenti matrimoniali continuando a fracassarvi i gioielli di famiglia dicendo che è ora che vi troviate una donna..
No, sono dei bravi ragazzi... :vicini: spesso mi dicono proprio l'opposto.. che si può star bene anche da soli... ed è vero! :)
proponendovi possibili candidate
Ho le amiche con meno amiche single al mondo... me ne avessero presentata UNA! :D
Sciau.. :)
Pensa, io ad una mia amica la rimprovero del contrario. Non riesce a capire che può essere un individuo completo anche senza un partner accanto.
Cerco di convincerla che dovrebbe pensare di più a se stessa, ma nulla da fare.
Pensa, io ad una mia amica la rimprovero del contrario. Non riesce a capire che può essere un individuo completo anche senza un partner accanto.
Cerco di convincerla che dovrebbe pensare di più a se stessa, ma nulla da fare.
nicky non è che magari è una ragazza un po' insicura?
cmq fai bene a dirglielo, se no finisce per annullarsi completamente per chi ha di fronte...
nicky non è che magari è una ragazza un po' insicura?
cmq fai bene a dirglielo, se no finisce per annullarsi completamente per chi ha di fronte...
Credo che un pochino sia colpa della mentalità che le ha inculcato la madre...e sì un po' d'insicurezza è probabile [tira fuori le palle solo con me e per delle stupidaggini :muro: :D ]
Credo che un pochino sia colpa della mentalità che le ha inculcato la madre...e sì un po' d'insicurezza è probabile [tira fuori le palle solo con me e per delle stupidaggini :muro: :D ]
quindi per rimanere in topic è la madre che le dice che si deve trovare un fidanzato, che deve sposarsi e bla bla bla ...
:rolleyes:
a me pare invece la moda milanese... checcazzo, non fai in tempo a vedere ua che si molla che la settimana dopo fa pompe a un altro :mbe: :mbe:
a me pare invece la moda milanese... checcazzo, non fai in tempo a vedere ua che si molla che la settimana dopo fa pompe a un altro :mbe: :mbe:
no aspe parliamone... io avrò fatto tanti casini, tante stronzate e tante bastardate nella mia vita "pablicrelescionalmente" parlando, però sono anche stata per mia scelta 7 mesi single.
dai fabio, non tutte le milanesi sono così...
ops scusa, non tutte le tipe sono così ;)
no aspe parliamone... io avrò fatto tanti casini, tante stronzate e tante bastardate nella mia vita "pablicrelescionalmente" parlando, però sono anche stata per mia scelta 7 mesi single.
dai fabio, non tutte le milanesi sono così...
ops scusa, non tutte le tipe sono così ;)
dilettante, lo sono da.... uhm.. vediamo... 4 anni e ho intenzione di continuare :O
quindi per rimanere in topic è la madre che le dice che si deve trovare un fidanzato, che deve sposarsi e bla bla bla ...
:rolleyes:
Non glielo dice proprio spudoratamente, ma si capisce che il suo modo di ragionare è: la donna deve pensare solo alla famiglia e al lavoro, se ne ha bisogno.
a me pare invece la moda milanese... checcazzo, non fai in tempo a vedere ua che si molla che la settimana dopo fa pompe a un altro
Uhm no, non è esattamente questo il caso.
Lei ha avuto praticamente solo storie durature: il problema è che, soprattutto ora, sta con un imbecille da competizione e non sa farsi "valere"
Uhm no, non è esattamente questo il caso.
Lei ha avuto praticamente solo storie durature: il problema è che, soprattutto ora, sta con un imbecille da competizione e non sa farsi "valere"
ma solo io becco le milanesi acide spaccaballe sempre in guerra? ma che cazz :doh:
dilettante, lo sono da.... uhm.. vediamo... 4 anni e ho intenzione di continuare :O
cioè io avevo deciso per la singlitudine sia per riprendere un attimo me stessa che per cercare di mettere la testa apposto :rolleyes:
tu perchè invece decidi con tanto zelo di rimanere single?
cioè io avevo deciso per la singlitudine sia per riprendere un attimo me stessa che per cercare di mettere la testa apposto :rolleyes:
tu perchè invece decidi con tanto zelo di rimanere single?
perchè sono fondamentalmente un pò troglodita per certe cose quindi la probabilità statistica di trovare una ragazza degna di nota ( mi limito al piano comportamentale e morale, sul resto se ne può discutere...) sono mooolto basse.
oltretutto ho ancora qualche conto in sospeso col sesso femminile quindi se nn trovo una votata alla santità dopo una settimana volano già gli insulti.
sì, ho un carattere docile e mansueto :stordita:
confesso che alle volte rimpiango di non essere il milanese tipico con mini cooper e vita a suon di cocktails e troiazze ma vabbè... :fagiano:
perchè sono fondamentalmente un pò troglodita per certe cose quindi la probabilità statistica di trovare una ragazza degna di nota ( mi limito al piano comportamentale e morale, sul resto se ne può discutere...) sono mooolto basse.
oltretutto ho ancora qualche conto in sospeso col sesso femminile quindi se nn trovo una votata alla santità dopo una settimana volano già gli insulti.
sì, ho un carattere docile e mansueto :stordita:
confesso che alle volte rimpiango di non essere il milanese tipico con mini cooper e vita a suon di cocktails e troiazze ma vabbè... :fagiano:
mh... ma non è che così parti già prevenuto?
no no, sii contento di non essere come quegli idioti milanesi... te lo assicuro.
mh... ma non è che così parti già prevenuto?
no no, sii contento di non essere come quegli idioti milanesi... te lo assicuro.
il rischio forte c'è, lo so
col cazzo, quelli se la spassano alla grande. ma tanto ho intenzione di diventare ricco e famoso e mi rifarò con una pagani zonda :O
il rischio forte c'è, lo so
col cazzo, quelli se la spassano alla grande. ma tanto ho intenzione di diventare ricco e famoso e mi rifarò con una pagani zonda :O
ma se per spassarsela basta trombare ogni volta con una tipa diversa... bè si è un po' messi male, no? :rolleyes:
rimani così, solo magari abbassa qualche muro, senza stare sempre coi pugni in posizione d'attacco ;)
(mettiti in gioco, vedrai che ne vale la pena)
oddio la pagani zonda C12 la adorooooo
(il mio cane l'ho chiamata zonda :D )
ma se per spassarsela basta trombare ogni volta con una tipa diversa... bè si è un po' messi male, no? :rolleyes:
rimani così, solo magari abbassa qualche muro, senza stare sempre coi pugni in posizione d'attacco ;)
(mettiti in gioco, vedrai che ne vale la pena)
te pensa a girare cl triciclo che le 4 ruote sono affare mio :O
si si nn fare la fenomena :p
Cmq ho alcuni amici che vivono così,si :oink: le modelle a iosa (sono fighetti duri e puri,fanno anche i modelli alcuni),fanno festoni di continuo,sono a NY un mese,a parigi un'altro...vanno e vengono,sempre sulla cresta dell'onda,cambiano letto ogni sera...nn riuscirei mai a vivere così..xkè stringi stringi..alla fine in mano hai ben poco..poi mi sbaglierò ma la penso così...:D
si si nn fare la fenomena :p
Cmq ho alcuni amici che vivono così,si :oink: le modelle a iosa (sono fighetti duri e puri,fanno anche i modelli alcuni),fanno festoni di continuo,sono a NY un mese,a parigi un'altro...vanno e vengono,sempre sulla cresta dell'onda,cambiano letto ogni sera...nn riuscirei mai a vivere così..xkè stringi stringi..alla fine in mano hai ben poco..poi mi sbaglierò ma la pensi così
sì, come i soldi che non fanno la felicità :D
sì, come i soldi che non fanno la felicità :D
Vedi..in tutto il mio "discorso" ho lasciato sempre intendere (anche se nn l'ho scritto esplicitamente) un GROSSO IMHO.
X me è così,nn mi lamento della mia vita sentimentale,ho avuto tanti bassi e tanti alti,ma nn li invidio..stop..e tantomeno li giudico o li disprezzo..semplicemente nn mi piace il loro stile di vita..nn legano MAI con nessuno.
Che,se permetti,centra MOLTO poco con i soldi.
ByeZ
:D
GRIFONE_85
10-04-2006, 19:38
a me ultimamente è capitato che all'uni c'è una che mi viene dietro, ma a me non interessa (mi sta simpatica, ma fisicamente non mi piace proprio :fagiano: )... inutile dire che tutte le mie amiche mi hanno "suggerito" più volte di mettermici assieme :doh:
oltre a questo tutte le altre volte che magari ti vedono semplicemente parlare con una e subito a dirti di provarci con questa :muro:
p.s.: non ti piacciono le nere? :oink: :p
no :mbe:
L'altro sabato... figura di merda...
Stavamo ad un compleanno... un amico nostro ci presenta una ragazza...
Io ed un mio amico subito a fare i simpatici... appena lei ci vede:
"Ah.. ma tu sei Andrea e tu se Marco... non vi ricordate??? :stordita: "
C'eravamo stati l'annoscorso in piscina insieme :doh: ... però era mulatta... l'altra sera col trucco sembrava italiana... :D
Ziosilvio
10-04-2006, 21:27
... quando i vostri amici/amiche si trasformano in agenti matrimoniali continuando a fracassarvi i gioielli di famiglia dicendo che è ora che vi troviate una donna, proponendovi possibili candidate (che ovviamente non vi si filano per niente :ciapet: ) e ricordandovi la vostra condizione di single non appena gli si ripresenta l'occasione?
Personalmente è una cosa che detesto.
Ho anche formulato un'ipotesi secondo cui chi rinfaccia ai single il loro status, di solito è perché si son fatti il partner, hanno scoperto quanto la vita a due sia foriera di seccature che loro non sono in grado di sopportare, e provano invidia verso coloro che avevano già capito da tempo come stanno veramente le cose: e così, per ripicca, cercano di trascinarci tutti nei gorghi senza fondo del caos eterno...
:D
io lo sono da.... uhm.. vediamo... quasi 22 anni :D
in realtà non avrei intenzione di continuare :oink: ma diciamo che vedendo il Q.I. e la superficialità di buona parte delle mie coetanee mi passa proprio la voglia di fidanzarmi :fagiano:
c'è pure da dire che non ho un carattere facile, quindi se pure mi dovessi fidanzare starei a litigarci dalla mattina alla sera :mad: :p
paditora
10-04-2006, 21:36
No, dato che attualmente non ho amici con cui esco.
Cmq si, qualche volta in passato capitato.
E la cosa non mi è dispiaciuta.
hikari84
10-04-2006, 22:22
E come biasimarla? :oink:
affari suoi ma non mi piacciono le macchine con 400.000 km :D
sono per i km 0 :O
GRIFONE_85
11-04-2006, 13:08
No, dato che attualmente non ho amici con cui esco.
enrico_vera
12-04-2006, 12:00
l'ultimo mio amico che mi ha detto "quando metti la testa a posto...trovati una tipa" dopo 1 mese si è mollato con la sua girl...quindi molti farebbero bene a curare meglio i propri interessi e sentimenti prima di guardare i miei... :O
comunque la cosa non mi da fastidio...lo fanno pur sempre perchè mi volgiono bene... :)
enrico_vera
12-04-2006, 12:02
affari suoi ma non mi piacciono le macchine con 400.000 km :D
sono per i km 0 :O
hai voglia a trovarle... :D
hai voglia a trovarle... :D
km zero non è fresca di concessionaria eh :O
ma non ha nemmeno i cilindri ovalizzati :sofico:
v10_star
12-04-2006, 12:21
se capitasse una volta ogni tanto che mi si presentasse qualche ragazza nuova, beh nn sarebbe male... :) anzi...
peccato che dalle mie parti c'è un frega frega generale tra le solite 3 troie limitrofe alla compagnia :mad: e nessuno osa andar fuori dal seminato. Fanculo e Stikazzi che per una scopata vado ad infognarmi dove sò benissimo che il bastone prima o dopo prenderà la direzione verso il mio :ciapet:
Il peggio della cosa è sorbirsi i container ripieni di paranoie degli amici col core infranto :muro: , ovviamente di sabato sera :read:
la soluzione è semplice: conoscere gente nuova:
Ricette funzionanti per conoscere gente nuova? :oink:
sinceramente ho i coglioni fracassati di quel che mi sta intorno da un bel pezzo ormai.
se capitasse una volta ogni tanto che mi si presentasse qualche ragazza nuova, beh nn sarebbe male... :) anzi...
peccato che dalle mie parti c'è un frega frega generale tra le solite 3 troie limitrofe alla compagnia :mad: e nessuno osa andar fuori dal seminato. Fanculo e Stikazzi che per una scopata vado ad infognarmi dove sò benissimo che il bastone prima o dopo prenderà la direzione verso il mio :ciapet:
Il peggio della cosa è sorbirsi i container ripieni di paranoie degli amici col core infranto :muro: , ovviamente di sabato sera :read:
la soluzione è semplice: conoscere gente nuova:
Ricette funzionanti per conoscere gente nuova? :oink:
sinceramente ho i coglioni fracassati di quel che mi sta intorno da un bel pezzo ormai.
si ma non è che mi presentano gente nuova, è che quando mi vedono semplicemente che parlo con una iniziano a scassarmi le @@ dicendo: "ma perchè non ci provi con questa", "ti devi trovare una donna", ecc. ecc. :muro:
ovviamente la tizia in questione non mi si fila proprio/è fidanzata/sposata/è lesbica/non si metterebbe con me neanche se fossi l'ultimo :D
p.s.: mi unisco alla richiesta di suggerimenti su come si fa a conoscere gente nuova :oink: :D
, ma quello che non sopporto è il diventare pressanti con questa storia :muro: :rolleyes:
E' successo anche a me anni fa ed è stato fastidiossissimo. :mad:
Per evitare che si ripetesse ho sposato la tizia che mi hanno presentato! :D
E' successo anche a me anni fa ed è stato fastidiossissimo. :mad:
Per evitare che si ripetesse ho sposato la tizia che mi hanno presentato! :D
una soluzione un po' drastica :sofico:
paditora
12-04-2006, 19:52
eja.
purtroppo sono un nerd.
v10_star
12-04-2006, 19:56
si ma non è che mi presentano gente nuova, è che quando mi vedono semplicemente che parlo con una iniziano a scassarmi le @@ dicendo: "ma perchè non ci provi con questa", "ti devi trovare una donna", ecc. ecc. :muro:
ovviamente la tizia in questione non mi si fila proprio/è fidanzata/sposata/è lesbica/non si metterebbe con me neanche se fossi l'ultimo :D
p.s.: mi unisco alla richiesta di suggerimenti su come si fa a conoscere gente nuova :oink: :D
probabilmente non hanno altro da dirti e per questo ti assillano con queste storie, oppure non sanno pensare ad altro a dove infilare il proprio augello.
Ogn'uno c'ha le sue priorità nella vita... :boh:
naitsirhC
12-04-2006, 21:33
certo che alle volte farebbe comodo aver qualcuno con condividere qualcosa di più delle trombate... però onestamente io finora vedo che i benefici del singolaggio son superiori a quelli del parteraggio ...
mi si risponderà che semplicemente non ho trovato la persona "giusta" ...
si forse è così ... ma perchè forzare nel ruolo di "giusta" una persona che non lo è solo per rasserenare gli altri sulla scelta che LORO hanno fatto su se stessi. Perchè diciamocelo il problema fondamentale è questo:
molti parterati invidiano i single, specie se i single stanno bene e senza problemi.
*
naitsirhC
12-04-2006, 21:46
oddio...
si sa che + o meno sono tutte succhia c@zzi ma che non faccia la sommelier o l'esperta di cappelle Sistine... kmkmkmkmkmkm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.