Redazione di Hardware Upg
10-04-2006, 11:37
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/17010.html
Rilasciati aggiornamenti per le schede video NVIDIA delle serie GeForce, sia nella forma di driver beta che di optimized
Click sul link per visualizzare la notizia.
Manublade
10-04-2006, 11:41
X Corsini:
Come mai non informate anche dell'uscita delle nuove versioni dei driver per Linux? Infatti è uscita la versione 8756 con molte migliorie rispetto le precedenti.
Ciao
raga..... ho installato i nuovi 84.26... eora nelle proprietà dello schermo mi da questa nuova schermata... perchè?
http://img90.imageshack.us/my.php?image=snap29vk.jpg
ken Falco
10-04-2006, 13:00
ti hanno abilitato i coolbits ... forse hanno introdotto qualche miglioramento per fa andare un po meglio Oblivion ?
magari!
ken Falco
10-04-2006, 13:02
no ... provengono originariamente dal produttore taiwanese MSI.
nonikname
10-04-2006, 13:03
raga..... ho installato i nuovi 84.26....
Sono driver MSI , quindi c'è il pannello per l'oc proprietario(d.o.t.)
Fra l'altro dovrebbe anche funzionare... ;) (per toglierlo devi cancellare un file .DLL nella cartella System32... non mi chiedere quale : non me lo ricordo...)
magilvia
10-04-2006, 13:12
Tweaks for improved video playback quality
Ecco questo non è male. Certo che il tv out di nvidia deve ancora farne di passi avanti..
Sono driver MSI , quindi c'è il pannello per l'oc proprietario(d.o.t.)
Fra l'altro dovrebbe anche funzionare... ;) (per toglierlo devi cancellare un file .DLL nella cartella System32... non mi chiedere quale : non me lo ricordo...)
il problema ke la scheda nn è MSI, ma è POV!!!! e poi ho installato i driver beta rilasciati da hwupgrade....
Forceware 84.26 beta WHQL Windows 2K-XP
JohnPetrucci
10-04-2006, 16:08
Consiglio la nuova versione dei driver mod Xg che dovrebbe uscire a giorni.
Manublade
10-04-2006, 18:15
Quoto Manublade.
Grazie! :mano:
daedin89
10-04-2006, 21:22
o rega ma possibile che nel pakketto d driver moddati manchi qualcosa tipo? se apro la cartella "immagini" per darmi le anteprime mi lavora solo la cpu...non so se è normale ma dopo che l'ho installati mi si è rallentata quella ca..o d cartella dannatamente troppo
X Corsini:
Come mai non informate anche dell'uscita delle nuove versioni dei driver per Linux? Infatti è uscita la versione 8756 con molte migliorie rispetto le precedenti.
Ciao
Me lo domando anche io, ho già sollevato molte volte la questione ma di risposte niente. Credo sia piu' interessante un driver per Linux allo stato attuale che uno per Windows Vista. :mad: Anche perchè la user base Linux su questo forum non è che sia proprio magra. :mad:
Ecco questo non è male. Certo che il tv out di nvidia deve ancora farne di passi avanti..
Perchè cos'ha che non va? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.