View Full Version : Dell e S.O. Preinstallato
mattia86
10-04-2006, 12:37
Ho mandato diverse mail riguardo alla possibilità di non avere preinstallato Windows ottenendo una riduzione del prezzo o altri componenti hw allo stesso prezzo.
Finora non mi hanno risposto.
Qualcuno di voi è riuscito nell'impresa di acquistare un notebook senza Windows?
la dell propone gli stessi prodotti di alcune serie senza windows o con linux, avevo letto da qualche parte qualcosa del genere
la fujitsu poi vendeva il mio stesso modello (un amilo pro v2045) a 100€ di meno con linux, solo che sono andati subito a ruba
Ziosilvio
10-04-2006, 13:45
dell propone gli stessi prodotti di alcune serie senza windows
Si possono chiedere i Latitude con FreeDos al posto di Windows.
Poi, c'è sempre un altro punto da tener presente, ossia: il PC verrà usato fino a esaurimento, o verrà venduto dopo qualche anno?
Nel secondo caso, una licenza di Windows valida per quel PC a mio modesto avviso aumenta il numero di persone interessate.
mattia86
10-04-2006, 15:21
Io dovrei prendere un Inspiron 6400 e purtroppo non c'è nessuna opzione per un S.O. alternativo, o win xp home o il professional :(
Mi è arrivata la risposta della Dell, se si può chiamare risposta:
ho inoltrato la Sua richiesta la ns. reparto competente che risponde al numero telefonico 02-69682114.
Cordiali saluti.
Mi sa che neanche loro sanno che pesci pigliare.
pazuzu970
10-04-2006, 15:36
Ho mandato diverse mail riguardo alla possibilità di non avere preinstallato Windows ottenendo una riduzione del prezzo o altri componenti hw allo stesso prezzo.
Finora non mi hanno risposto.
Qualcuno di voi è riuscito nell'impresa di acquistare un notebook senza Windows?
C'è già un 3D su questa storia... Mi pare avesse per titolo: "Schiantato il commerciale Dell"
Saluti...
ga444b666ma777r999in333i
10-04-2006, 15:37
Io dovrei prendere un Inspiron 6400 e purtroppo non c'è nessuna opzione per un S.O. alternativo, o win xp home o il professional :(
Mi è arrivata la risposta della Dell, se si può chiamare risposta:
ho inoltrato la Sua richiesta la ns. reparto competente che risponde al numero telefonico 02-69682114.
Cordiali saluti.
Mi sa che neanche loro sanno che pesci pigliare.
C'è un 3d specifico che né parla... Credo tu abbia poche speranze. ;)
ChristinaAemiliana
10-04-2006, 16:13
Continuiamo nel thread che già esiste:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1153144
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.