View Full Version : Che forum di fanboy
E' innegabile che intel è superiore ad amd sul piano tecnologico, in quanto intel ha inventato i microprocessori ed è dagli anni 50 che ci lavora mentre la amd ha iniziato solo poco più di 20 anni fa, voi però vi ostinate a dire di una superiorità amd che in realtà non esiste, perchè costano di più e magari in quegli specchietti per le allodole che sono i benchmark si vede che fanno qualche fps in più, giusto 2 o 3, ma è risaputo che sono molto meno affidabili degli intel, però voi, forse perchè tanto col computer ci giocate e basta, a questo non date peso e dite che gli amd sono meglio e li consigliate a tutti, poi il risultato è che la gente apre una marea di post sui problemi con gli amd.
Siete solo fanboy, è un forum di fanboy anti intel, ma prima o poi vi renderete conto e allora passerete tutti a intel!
MITICA INTEGRATED ELECTRONICS INVENTRICE DEI MICROPROCESSORI PIU POTENTI DEL MONDO!!
(infatti anche la apple li ha scelti)
http://www.planet.nl/upload_mm/f/6/c/1926898367_1999998491_intel.jpg
e viva CONROE che spacca il culo a tutti!
http://www.de.tomshardware.com/cpu/20010827/images/aufmacher.jpg
Gia'..
Gran cosa aprire un thread cosi'. E tu sei il fanboy N1
Gia'..
Gran cosa aprire un thread cosi'. E tu sei il fanboy N1
no io sono obiettiva
obiettività è un'altra cosa....non si può chiudere sto thread? dire che è inutile è un complimento..
obiettività è un'altra cosa....non si può chiudere sto thread? dire che è inutile è un complimento..
certo.. non siete d'accordo con quello che dico e dite di chiudere... questa è CENSURA perchè non volete ammettere che ho ragione
aLLaNoN81
10-04-2006, 11:33
Ommioddio :rotfl:
Nell'altro 3D hai scritto:
è risaputo che gli amd danno problemi, prima volete spendere poco e poi vi lamentate se non va
E qua poi dici che costano di piu'..
Secondo me tu non hai presente quali siano le reali differenze fra le due architetture, dovresti leggere qui sul forum qualche articolo sull'hyperT, in Netburst, memory controller integrato ecc.
Il 99% della gente qui ha AMD perche' negli ultimi anni ha proposto soluzioni migliori, (a mio modesto parere, e ho un Pentium..) in termini di architettura, consumi e velocita'.
Il 99% degli indecisi passera' ad Intel se Conroe si dimostrera' (come sembra) un processore valido.
Molto pochi vanno dietro a questa o quella marca, i piu' vanno dove il mercato offre i prodotti migliori al momento ;)
E' innegabile che, per esempio, gli X2 AMD costino di piu' dei corrispettivi Intel ma siano piu' performanti, oltre che consumare meno e scaldare meno...
Intel sta finalmente adottando una politica di riduzione dei consumi e surriscaldamento e ottimizzazione partendo dalle basi solide del Pentium M, e forse iniziera' a produrre dei buoni processori e non dei fornetti a microonde come ha fatto negli ultimi anni..(vedi Prescott)
Come vedi anche io sono obiettivo ;)
PS I ghz nei processori non sono tutto
whitedavil
10-04-2006, 11:34
a parte questo... non tipiace il forum?? e allora che ci vieni a fare :rolleyes:
Ommioddio :rotfl:
e mi deridete per le mie idee.. siete proprio un branco di fanboy che si riuniscono per insultare chiunque abbia idee fuori dal coro, ecco perchè non c'è nessuno che preferisce intel qui, tutti quelli che difendono la intel li cacciate
a parte questo... non tipiace il forum?? e allora che ci vieni a fare :rolleyes:
se nessuno provasse a cambiare il mondo si andasse sempre peggio
aLLaNoN81
10-04-2006, 11:43
e mi deridete per le mie idee.. siete proprio un branco di fanboy che si riuniscono per insultare chiunque abbia idee fuori dal coro, ecco perchè non c'è nessuno che preferisce intel qui, tutti quelli che difendono la intel li cacciate
Io non ho mai comprato un processore AMD in vita mia, quello che sto usando ora è un P4 3GHz Northwood ed inizierò a pensare di cambiarlo soltanto quando avrò valutato attentamente quale sarà il processore migliore tra i socket AM2 e Conroe. Compro quello che al momento è tecnologicamente migliore ed allo stesso tempo ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni.
Le tue sparate lasciano molto il tempo che trovano perchè è vero che ci sono un sacco di fanboy qua dentro, ma ci sono anche un sacco di persone che ragionano obiettivamente, tu invece sei in preda ad un delirio di onnipotenza...
aLLaNoN81
10-04-2006, 11:45
se nessuno provasse a cambiare il mondo si andasse sempre peggio
E se magari tu ti leggessi un bel libro di italiano dove vengono spiegate le basilari regole sintattiche della nostra lingua non sarebbe male...
aLLaNoN81
10-04-2006, 11:45
Dimenticavo... questo:
http://www.de.tomshardware.com/cpu/20010827/images/aufmacher.jpg
è SPAM.
PS: tra l'altro quel forum è pieno di fanboy esattamente come questo :rolleyes:
fdadakjli
10-04-2006, 12:02
:rotfl: :rotfl:
:sofico:
certo.. non siete d'accordo con quello che dico e dite di chiudere... questa è CENSURA perchè non volete ammettere che ho ragione
megalomane...questa disputa è vecchia come il cucco...la maggior parte della gente che viene su questo forum e fa sparate come la tua in gener porta prove concrete, non una presunta superiorità che non si basa su nient'altro che la tua parola..e bada che ti avrei detto le stesse cose se fossi venuta qua a propugnare la causa della amd..essere così estremisti è quasi sicuramente indice di ignoranza...per esempio i benchmark di cui parli tu sono benchmark sintetici, e chiunque che abbia un minimo di testa qua dentro sa che non possono essere un punto di riferimento per valutare quale cpu sia migliore..ma se tu andassi a leggere qualche review invece di voltare pagina schifata, scopriresti che in gener e i benchmark sintetici sono solo una parte dei test che vengono normalmente effettuati per rapportare un processore a un altro ( o a altri, perchè anche un confronto a 2 è riduttivo in molti casi) e in genere chi esegue i test, si studia cosa far girare e cosa no, e scrive la review, non è un "fanboy", ma uno a cui interessa capire, e conoscere...che è poi la più grande pecca in quello che scrivi: molti, come me, vengono qua proincipalmente per imparare..invece sembra che tu sappia già tutto...perciò per favore, evita di venire qua a portarci la tua scienza infusa, se vieni sul forum devi aspettarti un contraddittorio, non una sequel adi post che si inchinano alla tua profonda saggezza...
Cecco BS
10-04-2006, 12:15
ommioddio... mi iscrivo, voglio vedere come va a finire! :D
piottocentino
10-04-2006, 12:18
spero che finirà presto, è da stamattina che spara cacchiate :muro:
Giorgiodav
10-04-2006, 12:18
segnalato ai mod.
cmq leggete la sua firma e fatevi spiegare come si fanno diventare due tnt 32 AGP -> PCI express e come si mettono il SLI, che sono proprio curioso. :mc:
Taurus19-T-Rex2
10-04-2006, 12:19
io c'ero..................................... :sofico: :ciapet: ...................:asd:
Taurus19-T-Rex2
10-04-2006, 12:22
fatevi spiegare come si fanno diventare due tnt 32 AGP -> PCI express e come si mettono il SLI, che sono proprio curioso. :mc:
uhahahhaha........letto adesso :sofico: ................altro che 7900GTX ............................:banned:
Se questo e' un forum di fanboy allora tu cosa sei scusa? "obiettivo" :rotfl:
fdadakjli
10-04-2006, 12:23
segnalato ai mod.
cmq leggete la sua firma e fatevi spiegare come si fanno diventare due tnt 32 AGP -> PCI express e come si mettono il SLI, che sono proprio curioso. :mc:
Coolermaster STACKER RC-830 - EnermaX Liberty 620W - Intel Celeron D 2800Mhz@3600MHz 336 - MSI P4N Diamond - Team Group 2x1024 gb ddr2 pc6400 - 2xCreative TNT2 32mb AGP@PCI express SLI - 4xWD Raptor 150gb
azz...non l'avevo letta la sign... :eek: :rotfl: :rotfl: :sofico: :mbe: :mbe:
interessante...avrei anche io delle agp da trasformare in pci-e....spero mi dica come fare.... :sofico: :ciapet:
Io ho sempre alternato piattaforme Amd e Intel a seconda del periodo, delle prestazioni offerte e del prezzo, senza nessun problema di tifo.
E poi tifo per che cosa?Sia Intel che Amd da noi vogliono soldi, mica sono enti benefici :asd:
Questa è la risposta che ti do da persona intelligente e informata.
Rileggendo il tuo post mi viene da dire semplicemente, si sono sono un fanboy e a te non te ne deve fregare una mazza :D
Con un post del genere dimostri di non essere per niente informata tecnicamente...oppure semplicemente avevi voglia di divertiti per vedere cosa ti rispondeva la gente....
aLLaNoN81
10-04-2006, 12:24
segnalato ai mod.
Uh, me ne sono accorto soltanto ora, ok, è ufficialmente un troll :asd:
piottocentino
10-04-2006, 12:27
fatevi anche spiegare come si monta un 939 su socket A...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11957206#post11957206
:muro:
Sgt. Bozzer
10-04-2006, 12:28
segnalata/o.. boh.. mi ricordo i suoi primi due messaggi.... due bei bestemioni... :doh: ..... :banned:
OverClocK79®
10-04-2006, 12:31
ti sospendo 3 giorni per riflettere sulle panzane che hai scritto (nn solo in questo TH)
per nn parlare degli interventi destabilizzanti in altri TH (oltre a questo)
e per il tuo trollaggio acuto.....
sulla firma poi stendiamo un velo pietoso :doh: sulla "fantasia" con cui l'hai scritta
voglio pensare che nn ci ritieni tanto stupidi da credere a quello che hai scritto :rolleyes:
BYEZZZZZZZZZZZ
fdadakjli
10-04-2006, 12:31
ahhahahahahahahahahahah.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
beh, fra un 939 e un 462 ci sono 477 piedini di differenza, puoi prendere un dual core, tagliare i piedini in più e mettercelo. però prima aggiorna il bios
:mbe: :mbe:
basta avere un po di confidenza con l'elettronica e saper leggere i data sheet per ponticellare i piedini giusti
:eek: :eek:
puoi ponticellare direttamente il processore con le memorie bypassando il northbridge
:doh:
oh my god!!... :D :sofico:
Non ci credo neanche se lo vedo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.