View Full Version : voglio un bel gioco
ciao a tutti,
dopo aver giocato ai vari HALF LIFE, CALL OF DUTY, DOOM, HALO, MAFIA, MAX PAYNE, ora sto cercando un bel gioco ke mi tenga impegnato e ke sia veramente bello! Mi piacciono soprattutto quelli di sparatoria e avventura (come avrete dedotto)... Ho un buon pc, quindi grandi problemi di prestazioni nn ce ne dovrebbero essere. Cosa mi consigliate?
f.e.a.r. , cronicle of riddick escape from butchbay, e come avventura... azz non mi ricordo pių il nome (aiutatemi, quello che guidi sia "l'assassino" che i polizziotti)...
superblak
10-04-2006, 11:07
il padrino...e da provare tomb raider legend... :)
tapparenji
10-04-2006, 11:08
quake 4? far cry?
quake 4? far cry?
!!!! FAR CRY !!!!
sn tutti belli? vale la pena giocarci?
Belzebub
10-04-2006, 12:00
FAR CRY, the best
franksisca
10-04-2006, 12:06
FAR CRY, the best
prova GTA, non ti staccherai pių, e naturalmente, PES5
ciao a tutti,
dopo aver giocato ai vari HALF LIFE, CALL OF DUTY, DOOM, HALO, MAFIA, MAX PAYNE, ora sto cercando un bel gioco ke mi tenga impegnato e ke sia veramente bello! Mi piacciono soprattutto quelli di sparatoria e avventura (come avrete dedotto)... Ho un buon pc, quindi grandi problemi di prestazioni nn ce ne dovrebbero essere. Cosa mi consigliate?
In questo preciso momento,senza ombra di dubbio ( OBLIVION ) e afrettati a prenderlo!!
Ti posso solo dire che io non amavo troppo il genere!! Ma oblivion č una meraviglia.
Vai tranquillo! c'nč x te ! e x il tuo PC.
Ziosilvio
10-04-2006, 12:29
come avventura... azz non mi ricordo pių il nome (aiutatemi, quello che guidi sia "l'assassino" che i polizziotti)...
Fahrenheit?
FAR CRY, the best
Quoto ;)
Fahrenheit?
Si bravissimo , non mi ricordavo pių il nome !!! :muro:
Bella come avventura, mi ha tenuto inchiodato allo schermo finchč non l'ho finito!!!
la saga di gta l'ho finita, x quanto riguarda pes5 e tomb raider nn mi piacciono tanto... Penso x ora di provare far cry, ho visto sul web qualke recensione e diverse foto. Sono rimasto sbalordito...
superblak
10-04-2006, 14:29
fable ;)
Si bravissimo , non mi ricordavo pių il nome !!! :muro:
Bella come avventura, mi ha tenuto inchiodato allo schermo finchč non l'ho finito!!!
ihihihihiihihih ti č piaciuto talmente tanto da esserti dimenticato del titolo!!! :fagiano:
io ti consiglio senza dubbio F.E.A.R e tutta la saga di hitman se non l'hai ancora giocata
far cry, cold fear o f.e.a.r.
far cry, cold fear o f.e.a.r.
OBLIVION sopra tutti senza ombra di dubbio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.