View Full Version : [Vendo][Tutta italia con SS]Intel P4 660 (3,6 GHz) 2MB Skt775 box [€ 320]
Come da oggetto vendo:
Intel P4 660 (3,6 GHz) 2MB Skt775 box
Nuovo sigillato.
Garanzia 3 anni presso Intel
Rulez
Pagamento Esclusivamente Poste Pay
Postare solo se interessati
Non Scambio (scambio solo con ram Kit da 2 GB 300 mhz 1T Low Timing)
Spese di spedizione a carico Mio con j+1 o j+3 Assicurato
Come sempre massima serità assicurata dal sottoscritto.
domande e/o interrogazioni parlamentari in PVT plz
Saluti
ma non interessa a nessuno il p4????
MMmmmmmmmm, quel p4 con una buona mobo i 4.3Ghz li passa di sicuro................vedo un superPi da 23-24...................peccato, ci avrei fatto un pensierino mooooolto volentieri...................
E.
fammi sapere se cambi idea...
grazie :D
UP..MA FANNO COSI' SCHIFO I P4?
Kikko_90
15-04-2006, 22:42
bhe considerato che i dual core intel si trovano da soli 160€ oramai ste cpu non si venderanno mai a questi prezzi. senza offesa ovviamente :) abbassalo un po, sennò non gliela fai a cenderlo ;)
Ciao ho letto il no scambi ma ti propongo lo stesso magari puoi tranquillamente declinare la mia offerta http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1146974 dai un occhiata qui a ram e cpu
Ciao ho letto il no scambi ma ti propongo lo stesso magari puoi tranquillamente declinare la mia offerta http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1146974 dai un occhiata qui a ram e cpu
mi dai + info per le ram..io credo di avere le stesse nel pc ma a me a 2.5 non vanno...
disposto a conguaiare? :P
guarda un pochetto posso conguaiare ma nn tanto che economicamente sono quasi a 0 , quindi magari se accetti anche altro in scambio ho un k5 con staffa ti e intel ... cmq che altre info possono servirti ? hai msn ?
guarda un pochetto posso conguaiare ma nn tanto che economicamente sono quasi a 0 , quindi magari se accetti anche altro in scambio ho un k5 con staffa ti e intel ... cmq che altre info possono servirti ? hai msn ?
le ram? modello esatto?
un link a scheda tecnica ??
le ram? modello esatto?
un link a scheda tecnica ??
Uhm non ho un link ... il modello dovrebbe essere xms3200pro2c
Le ram sono molto fortunate come puoi vedere dallo screen , in ottimo stato e garantite a vita da corsair (nn necessita scontrino ) dovrei avere ancora il blister originale:)
fammi sapere vediamo di trovare un accordo che entro sta setti mi serve un 775:)
Uhm non ho un link ... il modello dovrebbe essere xms3200pro2c
Le ram sono molto fortunate come puoi vedere dallo screen , in ottimo stato e garantite a vita da corsair (nn necessita scontrino ) dovrei avere ancora il blister originale:)
fammi sapere vediamo di trovare un accordo che entro sta setti mi serve un 775:)
le ram mi vanno bene, pero' mancherebbero 150 euro come conguaglio...
fammi sapere perche a mè non serve altro!!!!
purtroppo economicamente arrivo a potertene dare 100 :( fammi sapere o magari se cerchi altro nn so un wigochill?
purtroppo economicamente arrivo a potertene dare 100 :( fammi sapere o magari se cerchi altro nn so un wigochill?
no grazie, complimenti per il wigochill, ma non mi serve :P
mbo se vuoi possiamo anche concludere, tanto non lo vuole nessuno sto procio
ram+100 euro di conguaglio e spedizioni a tue spese
dammi ok che in pvt ci accordiamo
no grazie, complimenti per il wigochill, ma non mi serve :P
mbo se vuoi possiamo anche concludere, tanto non lo vuole nessuno sto procio
ram+100 euro di conguaglio e spedizioni a tue spese
dammi ok che in pvt ci accordiamo
spediamo entrambi con postacelere 1 ? (costa 8 euro) io spedisco la mia roba e tu la tua che ne dici? se ti va bene dammi un recapito cosi ci si sente + velocmente :D na riga a giorno prima che concludiamo finisce il mese :sofico:
si ti ho addato, ma dache sei sempre spento :P
Lord_Crassus
21-04-2006, 13:13
Se dovesse saltare lo scambio con wigo,ti potrebbero interessare un kit dual di geil-one samsung 2*512(le pc 4800 2,5-4-4-7)con conguaglio?
Se dovesse saltare lo scambio con wigo,ti potrebbero interessare un kit dual di geil-one samsung 2*512(le pc 4800 2,5-4-4-7)con conguaglio?
mi dai la sigla esatta delle memorie ed un link di riferimento?
grazie
Lord_Crassus
21-04-2006, 13:24
http://www.geilusa.com/proddetail.asp?linenumber=68
GOS1GB3200DC
ddr400=1,5-2-2-5
ddr600=2,5-4-4-7
http://www.geilusa.com/proddetail.asp?linenumber=68
GOS1GB3200DC
ddr400=1,5-2-2-5
ddr600=2,5-4-4-7
ottime quanto di conguaglio?
Lord_Crassus
21-04-2006, 13:36
ottime quanto di conguaglio?
Dimmi tu quanto vorresti,tenendo anche conto dell'offerta di wigo.
Lord_Crassus
21-04-2006, 13:38
Ah,il procio ha fattura o scontrino per la garanzia?
Le mie ram ovviamente si.
Ah,il procio ha fattura o scontrino per la garanzia?
Le mie ram ovviamente si.
si le ho ovviamente, ma non servono, la sostituzione è presso intel con rma dal sito.
sostituzione immediata, tramite il seriale (come tutti i boxati)
Lord_Crassus
21-04-2006, 13:41
si le ho ovviamente, ma non servono, la sostituzione è presso intel con rma dal sito.
sostituzione immediata, tramite il seriale (come tutti i boxati)
Ok.
Ok.
quanto conguagliersti dunque? :D
Lord_Crassus
21-04-2006, 13:46
quanto conguagliersti dunque? :D
Hai pvt,attendo tua proposta velocemente,che devo scappare :D
sempre up, sempre in vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.