View Full Version : Vacanza [LA vs Miami]
superteodj
10-04-2006, 11:03
Ciao,
sono seriamente intenzionato ad andare in agosto o a Los Angeles o a Miami, per fare una vacanza studio, magari con una di quelle compagnie tipo EF international...
Qualcuno di voi ha fatto una cosa simile?? Che consigli mi date? Quale delle 2 città è meglio per un 20enne (mi interessa soprattutto il fattore sicurezza, in particolare nelle ore serali)
Ciao
valuta anche il cos(fi) :O
shinji_85
10-04-2006, 11:09
valuta anche il cos(fi) :O
Cos'è?!? Un modo elegante per non scrivere il "fattore figa"??? :wtf: :D
Xalexalex
10-04-2006, 11:15
Cos'è?!? Un modo elegante per non scrivere il "fattore figa"???
Perspicace...
Se dobbiamo seguire allora il, ehm.., cos(fi), allora direi Miami... Ma forse è solo un luogo comune...
hai scelto due città mica da poco per quanto riguarda il fattore sicurezza...
ad ogni modo è tutta questione di zone e quartieri da evitare.
io sono stato a los angeles, è vastissima, ma non sapendo com' è miami non saprei quale fra le due consigliarti. ;)
magari fatti spostare il topic nella sezione geografia/viaggi. ;)
hai scelto due città mica da poco per quanto riguarda il fattore sicurezza...
:confused:
e che sono così conciate? :stordita:
ziozetti
10-04-2006, 11:19
Miami ad agosto è un simpatico acquitrino (leggasi mortalmente umida), oltre che punto di ritrovo mondiale per tifoni e uragani.
Nessuna delle due città è un esempio di sicurezza, basta tenere conto di dove sono ambientate le prime due serie di CSI... :D
In ogni caso, come già scritto da sapatai, meglio in Geografia & Viaggi.
aLLaNoN81
10-04-2006, 11:20
:confused:
e che sono così conciate? :stordita:
La situazioni di Miami non la conosco, ma la sera in certe zone di L.A. c'è da rischiarci la vita...
La situazioni di Miami non la conosco, ma la sera in certe zone di L.A. c'è da rischiarci la vita...
vabbè, pure se giri a quarto oggiaro la sera è difficile uscirne interi :stordita:
ma da come se ne parlava parevano la copia in larga scala del bronx
più che altro non uccidetemi le speranze che quelle città assieme ad altre sono il mio sogno bagnato preferito :cry:
aLLaNoN81
10-04-2006, 11:26
vabbè, pure se giri a quarto oggiaro la sera è difficile uscirne interi :stordita:
ma da come se ne parlava parevano la copia in larga scala del bronx
Diciamo che quarto oggiaro è una riunione di boy scouts al confronto :stordita:
più che altro non uccidetemi le speranze che quelle città assieme ad altre sono il mio sogno bagnato preferito :cry:
Se uno ha i soldi e quindi frequenta le zone belle ci vive alla stragrande, se uno invece è un poveraccio ed è costretto a stare nelle zone più malfamate la sera è proprio meglio che non esca...
magari fatti spostare il topic nella sezione geografia/viaggi. ;)
c'è un avviso in rilievo da un anno... :muro:
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.