PDA

View Full Version : antec p150

serbring
10-04-2006, 09:49
ragazzi ho trovato un case spettacolare, l'antec p150. Eccovi una recensione

http://www.silentpcreview.com/article272-page1.html

che ve ne sembra? Sapete se fanno una versione nera?
Lo comprerei al volo, ma in uno e-shop l'ho trovato a 166€..... :eek:

cheeba82
10-04-2006, 11:41
è davvero stupendo era il primo nella lista dei miei nuovi case ma poi ho dovuto farlo scendere alla seconda posizione perchè mi sono innamorato dell'armor black con finestra.....
davvero bello però soprattutto dal lato silenziosità!!!

serbring
10-04-2006, 12:44
è davvero stupendo era il primo nella lista dei miei nuovi case ma poi ho dovuto farlo scendere alla seconda posizione perchè mi sono innamorato dell'armor black con finestra.....
davvero bello però soprattutto dal lato silenziosità!!!

eh sì....però tutti quei soldi io non ce li spenderei per un case, tenendo anche conto del fatto che fra non molto si dovrà passare al btx.....Sai se di questo case c'è nero?

Ho visto l'armor black, bellino, anche se è di genere diverso dal p150...

cheeba82
10-04-2006, 16:45
purtroppo non so ma da quello che ricordo mi sembrava di averne vista una in giro di versione black ma non sono sicuro....
non credo che il btx sia cosi dietro l'angolo come dicono, anzi secondo me ne passerà di tempo ancora quindi......

l'armor si è di diverso genere ma come spaziosità areazione ed estetica(che va a gusti naturalmente) è il meglio assieme al vecchio stacker... :D

serbring
10-04-2006, 18:02
purtroppo non so ma da quello che ricordo mi sembrava di averne vista una in giro di versione black ma non sono sicuro....
non credo che il btx sia cosi dietro l'angolo come dicono, anzi secondo me ne passerà di tempo ancora quindi......

l'armor si è di diverso genere ma come spaziosità areazione ed estetica(che va a gusti naturalmente) è il meglio assieme al vecchio stacker... :D

sai se è possibile convertire un case atx in btx? Visto che ne ho visti diversi che sono sia atx che btx....
Buono a sapersi che c'è anche una versione nera....Ora ci penso...altrimenti ripiego su slk3000b che è economico, bruttino ma molto silenzioso, che è quello che ricerco in un case...

Beh infatti l'armor dà l'idea di un case votato maggiormente all'overclock o sbaglio?

cheeba82
10-04-2006, 18:14
io non overclocco ma mi piace tenere al fresco i componenti(maggior durata!!! :D ) cmq ci sono vari case che sono predisposti per il btx....anche l'armor ha(a parte purtroppo) un kit per renderlo btx,sennò lo stacker si può trasformare in btx, lo shark mi sembra.....

serbring
10-04-2006, 23:40
io non overclocco ma mi piace tenere al fresco i componenti(maggior durata!!! :D ) cmq ci sono vari case che sono predisposti per il btx....anche l'armor ha(a parte purtroppo) un kit per renderlo btx,sennò lo stacker si può trasformare in btx, lo shark mi sembra.....

mmm....se il p150 ha questo kit...un pensierino quasi ce lo faccio....