View Full Version : [Roma+sped] Motorola v3 blue vendita e scambio
Vendo motorola V3 blue, scontrinato il 10 Aprile 2006 ( oggi ) quindi nuovissimo, usato solamente per vedere se funzionante, completo di imballaggio originale, caricabatteria, auricolare e cavo usb
garanzia italia
euro 160
priorità per consegna a mano nella mia città oppure con pagamento anticipato su postepay ed ss a vostro carico
in vendita altrove
Nn accetto piu scambi
accetteresti come parziale conguaglio un pc muletto pentium3?
scambi con gx30 o lg 8330?
altrimenti se abbassi lo prendo!
si trova a 160-170 nuovo ormai!
è import giusto?
accetteresti come parziale conguaglio un pc muletto pentium3?
mi spiace solo modem ethernet
è import giusto?
ho tutti e due i cell
è import giusto?
nuovo... ma il mio è nuovo il cell ha un'ora di vita ^_^
Scambi con Qtek 9100 qui a Roma?
Scambi con Qtek 9100 qui a Roma?
ho visto il tuo annuncio ma vuoi 400 euro, nn posso dare soldi per un conguaglio
ho visto il tuo annuncio ma vuoi 400 euro, nn posso dare soldi per un conguaglio
Come non detto...
Saluti e buona vedita :)
Giulio83
10-04-2006, 15:04
Se in garanzia motorola italia considerami in coda
Gia'... se nn e' d'importazione e' interessante come prezzo... :D
l'ho preso stamane al punto vodafone one nn so cosa dirvi sulla garanzia mi hanno rilasciato la loro fattura
Se l'hai preso li dev'essere xforza Nazionale e nn d'importazione...
Scusa la domanda... :mbe: Perche' avresti comprato un cell. che nn ti serve e costa €269 in negozio per poi rivenderlo a €160? :confused:
Scusa la domanda... :mbe: Perche' avresti comprato un cell. che nn ti serve e costa €269 in negozio per poi rivenderlo a €160? :confused:
be posso dirti di aver avuto un grande sconto, infatti se lo acquisti lo vedrai dallo scontrino che porta la data di oggi
nn capisco, quindi chi dei due è in coda?
Veramente la versione con garanzia europa si trova nuovo su internet anche a 140€ (senza iva naturalmente visto che siamo nel mercatino dell'usato).
A questo punto propongo un ottimo modem ethernet della Alcatel e 110€ in contanti.
Veramente la versione con garanzia europa si trova nuovo su internet anche a 140€ (senza iva naturalmente visto che siamo nel mercatino dell'usato).
A questo punto propongo un ottimo modem ethernet della Alcatel e 110€ in contanti.
scusa mi sono scordato di aggiornare, nn scambio piu con modem ethernet dato che l'ho preso nuovo della d-link
Sirius Black
11-04-2006, 01:29
può interessare un 6600 più conguaglio?
può interessare un 6600 più conguaglio?
no mi spiace, solo contanti
Se in garanzia motorola italia considerami in coda
quindi devo considerarti in coda?
Giulio83
11-04-2006, 18:38
ti ho inviato un messaggio privato, interessato a restare in coda :)
ti ho inviato un messaggio privato, interessato a restare in coda :)
risposto
Giulio83
12-04-2006, 16:24
lascio anche se il telefono non è d'importazione (verificato è in Garanzia Italia in qualsiasi centro assistenza per 2 anni, prezzo di listino 259€). Mi scuso con Xidius e auguro buona vendita
ciao, ti interessa una permuta con un samsung zv10 umts brand vodafone come nuovo? scambio a mano a Roma...
ciao, ti interessa una permuta con un samsung zv10 umts brand vodafone come nuovo? scambio a mano a Roma...
mi spiace solamente liquidità
lascio anche se il telefono non è d'importazione (verificato è in Garanzia Italia in qualsiasi centro assistenza per 2 anni, prezzo di listino 259€). Mi scuso con Xidius e auguro buona vendita
nn ti preocc anzi di ringrazio per il contributo delle info
Scambi con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1178052
+ tuo conguaglio?
Qui a Roma
Scambi con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1178052
+ tuo conguaglio?
Qui a Roma
mi spiace solamente liquidità
PIPPOhack
14-04-2006, 11:00
In coda come da messaggio privato
In coda come da messaggio privato
letto il mex privato, continuo a vendere se vuoi ti rimetti tranquillamente in coda
io ci provo....scambi con lettore mp3 creative zen da 40 gb a roma?fammi sapere ciao
interessato ma a prezzo inferiore, sta a 165€ nuovo, io arrivo fino a 140 spedito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.