tizianoattan
10-04-2006, 09:02
Cia a tutti
ho un problema, spero in voi
sto assemblando (è la prima volta) un pc con questi componenti: psu tagan easycon 580W + mb asus a8r-mvp + athlon 4000 + 2gb ram + ati x1900xt + hd maxtor 300gb sata.
ed ecco il problema: non riesco ad installare winxp e l'hd sata
seguo la corretta procedura per crearmi un floppy (dai driver del cd dela mb) da cui installare i driver del controller sata, avvio il cd di winxp, seguo la procedura per installare i driver del controller sata (premo F6, poi S, poi Enter....) ma quando win xp riprende l'installazione, mi butta in una schermata nera con il cursore bianco che lampeggia e dal pc sento emettere i bip....del bios.
è un problema di installazione sata con asus???
oppure il problema può essere da un'altra parte??
grazie!!
spero in voi!!!.......ho voglia di provare la 1900xt con fear!!!!!!!!!
Tiziano :mc: :cry:
ho un problema, spero in voi
sto assemblando (è la prima volta) un pc con questi componenti: psu tagan easycon 580W + mb asus a8r-mvp + athlon 4000 + 2gb ram + ati x1900xt + hd maxtor 300gb sata.
ed ecco il problema: non riesco ad installare winxp e l'hd sata
seguo la corretta procedura per crearmi un floppy (dai driver del cd dela mb) da cui installare i driver del controller sata, avvio il cd di winxp, seguo la procedura per installare i driver del controller sata (premo F6, poi S, poi Enter....) ma quando win xp riprende l'installazione, mi butta in una schermata nera con il cursore bianco che lampeggia e dal pc sento emettere i bip....del bios.
è un problema di installazione sata con asus???
oppure il problema può essere da un'altra parte??
grazie!!
spero in voi!!!.......ho voglia di provare la 1900xt con fear!!!!!!!!!
Tiziano :mc: :cry: