PDA

View Full Version : Ubuntu:Login Incorrect HELP ME

Gort84
10-04-2006, 03:05
Ho 1 problema prima dell'avvio di Ubuntu 5.10!! Premetto ke nn sn assolutamente pratico di Linux.Cmq installazione completata cn successo poi riavvio e selezionato Ubuntu all'avvio mi kiede Login e Pw...ed è qui ke nn riesco a capire il problema......inserisco login e pw dikiarate durante l'installazione ma mi dice "Login Failed"
Mi kiedevo se qualcuno mi potesse dare 1a mano a risolvere...
Ma è normale ke x mettere la pw devo premere prima invio e poi me la fa inserire??? :confused:
HELP ME :help:

CARVASIN
11-04-2006, 06:42
Ma è normale ke x mettere la pw devo premere prima invio e poi me la fa inserire??? :confused:
HELP ME :help:
:confused: :mbe:
quando arrivi alla schermata di login digiti username e dai invio, poi la passwd relativa, e di nuovo invio...
se non funziona probabile che metti una passwd o un'username non corretto

Mangianastri
11-04-2006, 15:40
quando arrivi alla schermata di login digiti username e dai invio, poi la passwd relativa, e di nuovo invio...

Sicuramente stai digitando una password errata altrimenti non avresti questo problema. :O
Ricordati che linux riconosce diveramente i caratteri scritti in minuscolo e maiuscolo quindi occhio a quando digiti la password.

Gort84
11-04-2006, 17:24

Scrivo la pw ma nn compare nulla sulla skermata!! poi se premo invio e la inserisco allora mi fa visualizzare la pw da me inserita! :eek: