View Full Version : [XBOX] Ninja Gaiden
Ciao volevo sapere le differenze tra Ninja Gaiden e Ninja Gaiden Black visto che stavo valutando un acquisto per la 360.
Grazie in anticipo
narnonet
10-04-2006, 12:25
Ciao volevo sapere le differenze tra Ninja Gaiden e Ninja Gaiden Black visto che stavo valutando un acquisto per la 360.
Grazie in anticipo
NINJA GAIDEN era abbastanza difficile, così hanno pensato di fare uscire N.G BLACK in cui è possibile settare la difficoltà...
e se non sbaglio contiene anche qualche altro extra.
Ciao
torgianf
10-04-2006, 12:32
Grazie in anticipo
in molti si lamentano che su 360 scatta,su xbox e' inchiodato a 60 fps
strano.. su un altro forum invece ho letto che la versione liscia in 480p ( che userei io dato che sono senza tv HD) va fluido...
cavoli magari lo faccio comprare prima al mio amico allora :D
sephiroth_85
11-04-2006, 23:48
allora ninja gaiden scatta a manetta :D su x360 a 480p nelle scene + complesse :cry: cmq è bellissimo l'ho finto con tutte le difficolta mi manca solo quella + difficile ke è veramente tosta.... :oink: ed è meraviglioso come gioco....
torgianf
07-05-2006, 19:37
oggi ho cominciato finalmente a giocarci seriamente. come cazzo si batte il boss a cavallo? :mad: sto maledetto non ne vuol sapere di buttare il sangue,ho ammazzato non so quanti di quei ninja che si teletrasportano ma il boss no,o mi prende con la lancia e mi porta in giro o il cavallo mi prende a calci...
sono furioso :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.