View Full Version : Che ne pensate di queste prosumer?
Che ne pensate di queste prosumer?
Canon IXUS 800 IS
Canon PowerShot G6
Canon Powershot Pro1
Canon PowerShot S80
Canon PowerShot S3 IS
mi sembra il massimo che ci sia sul mercato.
a dimenticavo c'e' anche la
NIKON Coolpix 8800 e la
NIKON Coolpix S4
Io considererei prosumer le Canon G6 e Pro1 e la Nikon 8800, le altre sicuramente no.
La Pro1 e la 8800 sono stati dei mezzi flop e li evitarei, infatti dopo Canon e Nikon hanno abbandonato questo settore.
I modelli che indichi hanno caratteristiche molto diverse tra loro, dovresti indicarci quali sono le tue esigenze per poterti consigliare.
Io considererei prosumer le Canon G6 e Pro1 e la Nikon 8800, le altre sicuramente no.
La Pro1 e la 8800 sono stati dei mezzi flop e li evitarei, infatti dopo Canon e Nikon hanno abbandonato questo settore.
I modelli che indichi hanno caratteristiche molto diverse tra loro, dovresti indicarci quali sono le tue esigenze per poterti consigliare.
Intendi Flop di vendita? o Flop in quanto oggetti non validi?
A me piacerebbe la 8800 (ho una 5400 e ne sono stracontento!).
Mi ero informato bene un po' di tempo fa sulla Nikon 8800, girando vari forum e recensioni e guardando diverse foto di esempio. Ha parecchio rumore già a 200 ISO e in tanti si lamentano dell'autofocus che sbaglia spesso, dovrebbe essere uscito un nuovo firmware per migliorare la situazione, comunque non se ne parla bene in generale.
albaluce
17-05-2006, 15:52
Io considererei anche le SOny H2 e H5... sono uscite in questi giorni... anche io sono i fse di aquisto e sono deciso su una di queste due!
Albaluce :D
idem come albaluce
calcola che, come ho scritto da altre parti alla fnac di torino la canon s3 costa praticamente quanto la nikon d50 (corpo+obiettivo+sd da 256) 740€ (la canon arriva a 690!!!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.