PDA

View Full Version : Aiuto!!!! Urgente

gigiviale
09-04-2006, 23:25
Ciao a tutti scusate l' intromissione ma ho comprato da pochi giorni il mio primo note...(toshiba a100-155) volevo aggiornare i driver ati...ho seguito il percorso scritto sul sito ati.... ho disinstallato i driver vecchi con l' utility fornita da ati.... e ho provato ad installare i driver nuovi ma adesso mi da un errore e mi dice che non trova la scheda video...in effetti in risorse del computer e periferiche mi da il punto di domanda giallo vicino a scheda video.... a mi dice adattatore vga generico......AIuto come faccio a rifar conoscere la scheda!!!!!! :eek: :eek: :eek:

AIUTATEMI....domani mi serve assolutamente il note e con la scheda che funzioni

WilliamS
10-04-2006, 00:38
ma sei sicuro di aver installato i nuovi driver?

se sei sicuro...hai messo i driver giusti? in genere i driver per le schede video dei notebook li devi prendere dal costruttore, perche' la casa produttrice ha solo quelli relativi alle GPU per desktop (o almeno con nVidia funziona cosi')

cmq, imho, ti conviene disistallare quelli che hai messo ora, e reinstallare quelli presenti nel cd utility di Toshiba; cosi' facendo dovresti risolvere

gigiviale
10-04-2006, 00:58
beh ci sono alcuni problemi, uno non c' č alcun cd utility.....due non penso di aver driver installati ...nel pannello di controllo mi dice che la periferica funziona ma non ha driver installati..... in pių mi esce un errore :inf error video driver not found e un altra scritta che mi consglia di installare prima degli standard vga driver ??????

WilliamS
10-04-2006, 10:37
guarda se winzoz ha dei driver che vanno bene, o magari fagli fare la ricerca su internet, magari qualcosa ti trova

ma veramente non hai il cd?...

vai sul sito toshiba --> supporto --> driver

e ti trovi i driver inerenti al tuo pc