PDA

View Full Version : Fastweb:sia linea telefonica che internet..


gighen78
09-04-2006, 23:19
NON CI STO CAPENDO NULLA!!Scusate lo sfogo.Mi servono varie informazioni...Allora io vorrei mettere fastweb come linea telefonica ma non sono raggiunto dalla fibra, inoltre vorrei mettere internet 6 mega sempre di fastweb.Quanto verrei a pagare?Il distacco da telecom in quanto avverrebbe piu o meno?Devo pagare la disdetta telecom oppure tutto avviene gratis?scusate la mia ignoranza in materia ma sul sito di fastweb non ci ho capito granchè

attackment
09-04-2006, 23:22
NON CI STO CAPENDO NULLA!!Scusate lo sfogo.Mi servono varie informazioni...Allora io vorrei mettere fastweb come linea telefonica ma non sono raggiunto dalla fibra, inoltre vorrei mettere internet 6 mega sempre di fastweb.Quanto verrei a pagare?Il distacco da telecom in quanto avverrebbe piu o meno?Devo pagare la disdetta telecom oppure tutto avviene gratis?scusate la mia ignoranza in materia ma sul sito di fastweb non ci ho capito granchè

1) ti verra messa la linea adsl se manca la fibra e doppino permettendo verrai messo a 6mbit.

2)per la disdetta se ne occupa fastweb tu pagherai solo l'ultima bolletta(almeno cosi è successo a me

cosi mi pare :)

gighen78
10-04-2006, 05:15
E quanto verrei a spender in tutto avendo la 6 mega e la linea voce piu o meno??ciao e grazie a chi mi puo rispondere

gighen78
10-04-2006, 09:52
Nessuno puo aiutarmi?Per telefono ho capito che non sono raggiunto da fastweb ma credevo che facendo solo voce piu internet ma senza fibra potessi attivarlo...Che palle!Quindi non posso attivare fastweb perchè non sono raggiunto?giusto??

attackment
10-04-2006, 10:12
Nessuno puo aiutarmi?Per telefono ho capito che non sono raggiunto da fastweb ma credevo che facendo solo voce piu internet ma senza fibra potessi attivarlo...Che palle!Quindi non posso attivare fastweb perchè non sono raggiunto?giusto??

esattamente, sorry

3nric0
10-04-2006, 12:51
Gighen78 la cosa è semplice: vai sul loro sito, (http://www.fastweb.it/principale.php?Area=MF&Page=AVT_family.php) metti pv, comune e indirizzo, ( piu telefono se richiesto ) Se sei coperto ti dicono : sei raggiunto dalla rete in fibra, oppure dalla rete ADSL.
Se non sei raggiunto..... nn ci puoi fare nulla, trova un altro fornitore