View Full Version : mi interpretate questi atteggiamenti dei conigli?
i miei conigli a volte sbattono il piede per terra per fare rumore...fanno TOC! (why?)
poi adesso si sono messi a scavare sotto l'erba che ci metto...(why?)
poi starnutiscono :eek: come mai? mica hanno il raffreddore?
Dumah Brazorf
09-04-2006, 23:01
Sul fatto di battere per terra il piede... hai mai visto Tippete nel film Bambi? :D
Magari sentono la primavera! Per gli starnuti boh...
Ciao.
i miei conigli a volte sbattono il piede per terra per fare rumore...fanno TOC! (why?)
Caxxo hai visto quella coniglia la??????
NOOO che fi@a...cavoli nn ci sta xò...SBAM SBAM SBAM
:asd:
juninho85
09-04-2006, 23:08
da quanto non gli dai da mangiare?:D
Conan ama Lana
10-04-2006, 07:57
ciao,
Battere il piede per terra può essere interpretato come un segnale di avvertimento di pericolo per il resto del gruppo, oppure anche come un gesto di 'stizza' per mancanza di attenzione.
Scavare è un istinto naturale per i conigli, infatti di solito trascorrono gran parte del giorno sottoterra in cunicoli con sempre due uscite
Comunque dai una occhiata anche qui: http://www.aaeweb.net/AAEconigli.htm
Argosoft
10-04-2006, 09:13
oppure anche come un gesto di 'stizza'
sisisi è vero confermo! :D il mio roger ci fa quando per esempio vado ad innaffiargli le piante vicino alla sua gabbia, perché sa che qualche volta mi piace fare il burlone annaffiando anche lui :D
oppure quando lo faccio giocherellare con le foglie di cicoria, se gliele sventolo troppo sopra la testa per farlo mettere in piedi, dopo un po' si indigna :D si mette sull'attenti e... TAP!
ghghghgh (http://utenti.lycos.it/am500/roger.jpg)
eh si scavano.... basta che stai attento a non farli scappare via, se li tieni in un recinto... per il resto non dovrebbero darti problemi :) (a parte che potrebbero rosicchiarti tutte le tue preziosissime colture :D )
per gli starnuti non so, ma a roger capita spesso di "grugnire" quando è su di giri :) tipo quando lo fai giocare molto o quando lo fai incavolare, di mette a spernacchiare di gusto :D prrr prnuf!
ciauz!
danny2005
10-04-2006, 09:19
sisisi è vero confermo! :D il mio roger ci fa quando per esempio vado ad innaffiargli le piante vicino alla sua gabbia, perché sa che qualche volta mi piace fare il burlone annaffiando anche lui :D
oppure quando lo faccio giocherellare con le foglie di cicoria, se gliele sventolo troppo sopra la testa per farlo mettere in piedi, dopo un po' si indigna :D si mette sull'attenti e... TAP!
ghghghgh (http://utenti.lycos.it/am500/roger.jpg)
eh si scavano.... basta che stai attento a non farli scappare via, se li tieni in un recinto... per il resto non dovrebbero darti problemi :) (a parte che potrebbero rosicchiarti tutte le tue preziosissime colture :D )
per gli starnuti non so, ma a roger capita spesso di "grugnire" quando è su di giri :) tipo quando lo fai giocare molto o quando lo fai incavolare, di mette a spernacchiare di gusto :D prrr prnuf!
ciauz!
Che bello il tuo roger! Sembra ben pasciuto slurppppp :D
Argosoft
10-04-2006, 09:55
Che bello il tuo roger! Sembra ben pasciuto slurppppp :D
:nonsifa: i coniglietti nani non si mangianoooo! :nera:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.