View Full Version : Quake4 [Help] Nucleo del Nodo
Chicco#32
09-04-2006, 22:24
ciao a tutti, chi mi da una mano?
sono bloccato in questo stanzone del nucleo del nodo da 2 giorni, ci sono due strog volanti che mi tirano missili, è difficilissimo ucciderli, e se riesco ad eliminarne uno ne spunta subito un altro dal teletrasporto, qualche suggerimento o consiglio?
:muro:
http://img407.imageshack.us/img407/6642/qimmagine2qi.jpg
ciao, se ho capito bene dove sei ... beh purtroppo non ho da darti nessun particolare consiglio se non di continuare a provare, anche io ci ho messo una vita a fare quella stanza ... comunque cerca di conservare qualche cosa anche per dopo la distruzione dei tr... 2 mostroni volanti :)
ciao
Chicco#32
09-04-2006, 23:22
ciao, se ho capito bene dove sei ... beh purtroppo non ho da darti nessun particolare consiglio se non di continuare a provare, anche io ci ho messo una vita a fare quella stanza ... comunque cerca di conservare qualche cosa anche per dopo la distruzione dei tr... 2 mostroni volanti :)
ciao
grazie.....hehehehe...vinecerò....e come se vincerò....
:sofico:
tapparenji
10-04-2006, 07:51
...eheh...la parte più difficile che hai trovato finora, no?
cmq, prova ad usare la pistola che lancia la nube di antimateria (quella viola, per intenderci, nn ricordo il nome... :D ). Con quella tiri giù abbastanza facilmente le trottole volanti, poi scarica chiodi sui ragni e armi pesanti varie...
Me lo ricordo:quello è il pezzo + difficile che ho incontrato in tutto il gioco.Spara.
Chicco#32
10-04-2006, 10:28
fatto.....
:D
ma subito dopo è finito in 5 minuti il gioco... :cry:
cmq molto bello, solo verso la fine è diventato un po' monotono, ma devo dire che nel complesso è un ottimo gioco, molto molto bello.....ora appena prendo i 2 giga di ram e il nuovo monitor mi sparo FEAR.....
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.