PDA

View Full Version : viaggio studio

tecnologico
09-04-2006, 20:00
mi piacerebbe andare a londra e magari lavoricchiare li per un mese diciamo luglio in modo da imparare l inglese e non spendere un capitale...l obiettivo è andare in pareggio...ci sono agenzie che si occupano di questo? qualcuno lo ha fatto?

Piccolo Lord
09-04-2006, 22:31
Ciao, quando vieni di preciso? Potrebbe (sottolineo il condizionale) esserci una possibilita' per te per lavoro e una stanza nel mio appartamento (basta che non sei chiassoso come tipicamente gli italiani :D), perche' un mio amico tra un mese torna in Finlandia e potresti prendere il suo posto nel ristorante dove lavora (non so quanto guadagna ma posso chiedere) e la stanza nel nostro flat dove lui e' adesso (piccolina ma caruccia, 95 £ settimana, 5 min dalla tube di Black horse road, zona tranquilla ecc ecc).
Lui non ha un ottimo inglese, quindi boh, penso che potresti prendere il posto nel ristorante comunque visto che sembra non lo richiedano (ma poi magari tu parli un ottimo inglese, non posso saperlo ovviamente).
Fammi sapere le date che vediamo un po'.
Altrimenti, in ogni caso, lascia perdere quelle agenzie (ne ho sentite di cotte e di crude), vienitene con qualche soldo sufficiente a pagarti vitto, alloggio e trasporti per almeno qualche settimana (devi essere un po' coperto, ovviamente), e vedrai che il lavoro (...se vuoi lavorare :D) lo trovi presto (se almeno un po' di inglese lo mastichi).

Piccolo Lord
09-04-2006, 22:32
Ok, e' tardi, sono stanco e forse dovrei andare a dormire :sbonk:

Ho riletto il tuo post, e ho notato che dici "imparare l'inglese" :D

XhannibalX
11-04-2006, 14:13
sarei interessato anche io, ti fai dire la paga e gli orari? anche via pm

tecnologico
13-04-2006, 08:53
Ok, e' tardi, sono stanco e forse dovrei andare a dormire :sbonk:

Ho riletto il tuo post, e ho notato che dici "imparare l'inglese" :D

uè capita!!!

il mio inglese è da mezzo schifo..sufficente a sopravvivere ma anche no ma sono uno se si arrangia facilmente..io volevo salire per un mese diciamo luglio..

tecnologico
13-04-2006, 08:54
ah non sono tanto chiassoso consumo poco e non sporco :D

se interessa sono uno studente di economia aziendale...