View Full Version : ACT of WAR: HT & DA nuove mappe
Ventresca
09-04-2006, 19:22
salve a tutti, sono un felice possessore dello strategico act of war: direct action e della sua espansione High Treason. Quest'ultima, dopo poche ore di gioco, sono giunto a conclusione che oltre ad essere un ricettacolo di bugs, sbilancia le fazioni in modo pazzesco con unità create in modo approssimativo e con aggiornamenti che tendono a rendere troppo potenti altre unità già presenti nel gioco. L'unica cosa decente dell'espansione sembrano essere le nuove mappe per la modalità SCONTRO, che vanno ad aggiungersi alle valide ma assai poche presenti nel gioco originale. Proprio riguardo le mappe, volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza si mappe scaricabili per il gioco originale che funzionino anche contro l'avversario controllato dal computer nella modalità SCONTRO o se ancora meglio era possibile importare le nuove mappe da High Treason a Direct Action.
Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto
Ventresca
85kimeruccio
10-04-2006, 01:26
fa così schifo l'espansione?
Ventresca
10-04-2006, 10:31
tutti i buoni propositi della demo sono andati a farsi friggere.... i programmatori hanno praticamente fatto di tutto per livellare le abilità delle 3 fazioni sbilanciandole allo stesso tempo (il consorzio ora ha un elicottero stealth antiaereo oltre l'Hind di cui non si sentiva il bisogno e un bombardiere forse più potente del B2 che rendono questa fazione troppo simile agli usa e per certi versi forse anche più forti dal punto di vista aereo, mentre tutte le unità hanno ricevuto miriadi di potenziamenti a pagamento che o sono inutili o le rendono troppo potenti, per non parlare dei bug che affliggono l'IA e le mappe, come ad esempio il fatto che gli elicotteri e le unità di soccorso hanno perso ogni senso dato che restano come ebeti sul punto di chiamata e hanno la funzione di curare sul momento invece di riportare i feriti alla base restando vittima nel 90% dei casi del fuoco avversario, quindi ci si ritrova a combattere contro le nuove unità troppo potenti oppure si può fare una partita senza perdere nemmeno un unità, mentre con il Direct Action il livello medio proponeva una sfida equilibrata ma impegnativa allo stesso tempo e il livello esperto una sfida bella tosta).
L'unica nota positiva (se proprio la vogliamo trovare) sono le nuove mappe per lo scontro (quelle di Direct Action erano davvero pochine e non so se si posson o scaricare da internet delle nuove) e il fatto che spesso la visuale diventa mooolto più distante dando la possibilità di avere una visione globale della mappa e del gioco... I mercenari poi sono una gradita aggiunta anche se andrebbero implementati meglio dato che una buona parte di loro sono per lo più inutili o comunque troppo costosi per essere convocati al posto delle unità tradizionali...
85kimeruccio
10-04-2006, 16:21
quasi quasi me lo compro... non sembra male però
Ventresca
10-04-2006, 17:59
vedi se trovi act of war direct action a poco e risparmia i soldi di high treason perchè davvero non ne vale la pena..
85kimeruccio
10-04-2006, 18:00
DA ce l'ho già.. ero curioso dell'espansione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.