PDA

View Full Version : Consiglio su scheda madre

meltorment
09-04-2006, 16:38
Salve a tutti, mi sto facendo assemblare un nuovo pc e il negoziante mi ha proposto una scheda madre Gigabyte 8I945GMF 945G al prezzo di 100 euro.
Dato che non ne so molto :boh: di componenti hardware vorrei avere un consiglio da voi su questa scheda madre che andrebbe associata a un processore intel pentium 4 630 2Mb.
Grazie e a presto

Blooms
09-04-2006, 16:58
è veramente difficile darti un consiglio....in quanto non è possibile sapere cosa abbia disponibile il tuo negoziante di fiducia, se giri qui sul forum vedrai molti post e consigli dati ad utendi come te, su nuove configurazioni.....tutto questo pero' prevede un acquisto online in quanto i riferimenti che, saranno riferiti a shop ecom.

La scheda madre è buona.......

meltorment
09-04-2006, 17:00
grazie del consiglio,in realtà la cosa migliore sarebbe scrivere tutta la configurazione in un topic ma non so in quale sezione del forum metterla.

anto25
09-04-2006, 20:09
Anche il prezzo che ti ha fatto sembra buono....

Capt Jack Sparrow
11-04-2006, 18:58
Ciao io ti consiglierei di optare per una mobo asus P5WD2 E premium wifi tv cosi da poter avere il supporto per tutti i tipi di cpu di intel del momento e una possibilità di personalizzazione delle prestazioni del tuo pc che altre schede come quelle gigabyte non ti consentirebbero. Inoltre tieni conto che potrai montare le ram ddr2 con bus a 800 mhz che al momento sono come possedere un jet.
Chiaramente questa scheda costa di più di quella che ti ha offerto il negoziante (circa 300 euro) però hai dalla tua parte una eccellente qualità del prodotto e una compatibilità pressochè universale e una possibilità di aggiornamento non indifferente.
A TE LA SCELTA E BUON DIVERTIMENTO CON IL TUO NUOVO PC!!

Capt. Jack Sparrow