View Full Version : [CT + SPED] Vendo materiale a basso prezzo
1) Vendo dissipatore marcato avc,esso è stato montato su athlon64 3200+, raggiungendo i 2600mhz molto agevolmente, e con delle buone temperature. Prezzo 7€
2) Alimentatore da 350w marcato deer, mi sono trovato sempre bene, pur non essendo un ali con buone pretese prezzo 5€
3) Cooler master Aerogate 2 senza sensori di temperatura, ma perfettamente funzionante, Prezzo 10€
In blocco 20€ in raccomandata.
- Precedenza a chi effettuerà lo scambio a mano. [Blocco/Singoli pezzi]
-Precedenza a chi prende il blocco
-Mezzo di pagamento Tramite Ricarica postpay
principino1984
09-04-2006, 16:34
forse interessato al blocco... ti dico dopo
3) Cooler master Aerogate 2 senza sensori di temperatura, ma perfettamente funzionante 10€
ciao, coda
mancano i cavetti? o sono rotti?
sagomaccio
09-04-2006, 17:47
coda x dissi + ali, consegna a mano
coda x dissi + ali, consegna a mano
Possiamo concludere, visto che possiamo fare lo scambio a mano ;) 12€ per il tutto ok?
Byez!
3) Cooler master Aerogate 2 senza sensori di temperatura, ma perfettamente funzionante 10€
ciao, coda
mancano i cavetti? o sono rotti?
purtroppo mancano solo i cavetti, ma il tutto è perfettamente funzionante, se vuoi puoi procedere alla ricarica sulla postpay;
Buona serata.
principino1984
09-04-2006, 19:49
ma io??? a me interessava il blocco...
sagomaccio
09-04-2006, 19:56
per come hai scritto infatti la precedenza va al blocco, attendo quindi notizie in merito e nel frattempo mi guardo in giro
Quelle regole elencate, non sono da attenersi in modo in cui le ho elencate, per me è più importante la consegna a mano, vorrei concludere la trattativa nel modo più comodo possibile, se tu avessi preso il blocco e tu eri di catania, il materiale lo avrei venduto a te ;)
Byez!
principino1984
09-04-2006, 20:23
Quelle regole elencate, non sono da attenersi in modo in cui le ho elencate, per me è più importante la consegna a mano, vorrei concludere la trattativa nel modo più comodo possibile, se tu avessi preso il blocco e tu eri di catania, il materiale lo avrei venduto a te ;)
Byez!
non stavo assolutamente dicendo quello...solo ke almeno l'aerogate poteva interessarmi e ho visto che stavi già concludendo...quindi mi sn rifatto vivo..
beh fammi sapere quando decidi che fare ... ;)
Marco
ops... :doh: scusami, se vuoi possiamo concludere subito ;) :D
X sagomaccio;
Tutto ok, possiamo procedere allo scambio, fatti sentire in pvt, per metterci d'accordo, lo stesso per principino ;)
io rimango in coda, se tocca a me contattami in pvt
ciao :)
Puoi contarci ;)
principino1984
09-04-2006, 20:35
te lo lascio...ero convinto fosse un'altra versione... :mc:
scusami... ;)
ottimo cmq il prezzo!
Marco
A chi interessa, ho pure un ventolozzo :D 80x80 con led blu della cooler master [12V - 0-15] Prezzo 3,50€
Byez! ;)
Sagomaccio, ho già inpacchettato il tutto, domani ti va bene verso le 15:00 da essedi, come l'altra volta? :D
Byez!
Lucaman Possiamo concludere ;) contattami in pvt.
te lo lascio...ero convinto fosse un'altra versione... :mc:
scusami... ;)
ottimo cmq il prezzo!
Marco
Nessun Problema ;)
Buona serata!
Aggiungo una ecs s478, da testare per vedere se funziona, la do via per 4€ ;)
dinamite2
09-04-2006, 21:18
se l'aerogate è disponibile coda con consegna a mano
se l'aerogate è disponibile coda con consegna a mano
Be... allora salti la coda ;) domani va bene? OT: Fratello anche a me domani deve arrivare una bella x800xl, spero di occarla a dovere :D come ti trovi con questa bestiolina' :sofico:
dinamite2
09-04-2006, 21:40
ciao, domani lavoro di mattina forse sono libero il pomeriggio, per te quale zona di catania sarebbe buona?
gran bella scheda l x800xl :D , peccato che martedi mi arriva la x850pro... :D
ciao, domani lavoro di mattina forse sono libero il pomeriggio, per te quale zona di catania sarebbe buona?
gran bella scheda l x800xl :D , peccato che martedi mi arriva la x850pro... :D
Ti va bene da savia alle 15:30? OT: Ma perchè la cambi con una x850pro? le prestazioni sono allinete :)
dinamite2
09-04-2006, 22:04
Ti va bene da savia alle 15:30? OT: Ma perchè la cambi con una x850pro? le prestazioni sono allinete :)
savia è perfetto per me, ma alle 15:30 non ci arrivo, facciamo alle 4.
la x800xl è davvero un ottima scheda video, ma spero di modificare la x850pro in xt :D
savia è perfetto per me, ma alle 15:30 non ci arrivo, facciamo alle 4.
la x800xl è davvero un ottima scheda video, ma spero di modificare la x850pro in xt :D
Perfetto, Alle 16:00 da savia ;) dammi il num di cell ;) Cmq ero a te, non me la sarei levata, visto che poi la differenza non è eclatante ;)
Byez!
dinamite2
09-04-2006, 23:46
Perfetto, Alle 16:00 da savia ;) dammi il num di cell ;) Cmq ero a te, non me la sarei levata, visto che poi la differenza non è eclatante ;)
Byez!
mi raccomando per domani... :D
piccolo OT: ma perche secondo te non mi conviene cambiare la xl per un x850pro@xt????
mi raccomando per domani... :D
piccolo OT: ma perche secondo te non mi conviene cambiare la xl per un x850pro@xt????
solo per risparmiare, tanto ancora la x800xl è una signora scheda, io cmq quei soldi li metterei da parte ;)
sagomaccio
11-04-2006, 00:52
lascio, ho risolto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.