View Full Version : Alice 4mb,effettivi?
Ciao.c'è un modo per sapere se il propio paese è coperto effettivamente da Alice 4 mb?
:confused: ma,, se il tuo numero dal sito di telecom alice ti da la copertura lo è...
xkè?
Perchè ho sentito dire che in alcuni paesi piccoli(il mio è di 3000 abitanti)non portano la 4 mb! :(
Jackdaniels
09-04-2006, 18:46
Perchè ho sentito dire che in alcuni paesi piccoli(il mio è di 3000 abitanti)non portano la 4 mb! :(
E' una cavolata, soprattutto se lo hai letto su it.tlc.telefonia.adsl dove girava poco tempo fa una cacchiata del genere.
Una volta che i dslam sono installati per loro è indifferente mettere la banda a 640kbit a 1.2mbit o a 4mbit, non preoccuparti.
Considera cmq che con la politica attuale delle wholesale e i problemi di saturazione dei lotti potrebbe essere molto più performante una linea 640/1200 di una 4 mb a prezzo assai superiore.
In ogni caso fai un' adsl telecom, il resto in wholesale fa schifo, purtroppo spesso per colpa di telecom e in ogni caso non fare tele2 che ha degli instradamenti assolutamente assurdi.
Ciao
Mi è stato detto da un amico che facendo richiesta della 4 mb,viene conttatto dalla telecom per dirlgi che sulla sua linea non poteva mettere la 4mb xchè non arrivava! :(
Ma quindi pure io che sono tra i primi che hanno fatto il contratto nel mio paese non riuscirò a sfruttare la 4mb?
E Ngi?Che si dice?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.