PDA

View Full Version : ricevitore gps bt all'estero (e consiglio memoria x espansione)

Pozz
09-04-2006, 15:23
ok, questa domanda è un pò da paranoia però meglio chiedere :D

devo comprare palmare(non l'ho ancora scelto)+gps(pensavo ad un GlobalSat BT-338) anche in vista di un viaggio negli usa, dovrebbe funzionare senza problemi no? devo solo roiuscire a trovare un programma con le mappe del nord america giusto(che mi sa che è la parte più difficile)?

grazie anticipatamente, e spero non sia già stata fatta prima sta domanda :fagiano:

P.s. tra l'altro, siccome mi stavo orientando su un hp, che memoria di espansione mi consigliate? compact flash? mmc? sd?

FraWeb
10-04-2006, 08:15
per un GPS la scelta è vasta, mentre per le mappe specialmente d'oltre Europa, ti consiglio GARMIN

Pozz
10-04-2006, 10:39
per un GPS la scelta è vasta, mentre per le mappe specialmente d'oltre Europa, ti consiglio GARMIN

darò un'occhiata grazie ;)

ma quindi l'accendiamo che i ricevitori gps funzionano ovunque? :D

verybadnik666
10-04-2006, 11:21
i ricevitori gps dovrebbero funzionare dappertutto xkè i satelliti sono della stessa rete
come palmare ti consiglio il palm tx...anke se nn so se è compatibile con gatmin

cavalloplus
10-04-2006, 19:10
per le schede io ti consiglio di prendere una sd.... almeno 1 giga....

cmq anche la tom tom ha le mappe per USA... trovi tutto qui:
http://www.tomtom.com/plus/services/mds.php

costano 120 euri ma ci vogliono 1.5 giga per tutti Usa più Canada se no le puoi prendere a pezzi però spendi di più......

invece x tutta l'europa ci volgiono 2 Giga

vedi tu quindi anche per la scheda....

Pozz
11-04-2006, 15:57
grazie mille a tutti per le informazioni :D

ho dato un'occhiata al palmtx... non male però sarei orientato più verso un hp certo che se volessi risparmiare sarebbe la prima scelta

però io avevo messo la notifica istantanea.. che è che non mi ha segnalato sti nuovi post? boh :D

lup1n5
12-04-2006, 14:15
nel palm TX il TT gira decisamente bene :D
con fix molto più veloce del WM 2003