PDA

View Full Version : :::CALL OF DUTY 2 HELP:::

Alex_the_Ripper
09-04-2006, 15:42
Ciao ragazzi è da tanto che non avevo un problema "serio" da proporvi.
Allora passiamo ai fatti: il problema è Call of Duty 2.
L'ho installato sul portatile un Acer Aspire 1642WLMi con scheda video integrata da 128 mega, ho aggiornato i driver, ma quando provo a lanciarlo mi appare il messaggio che DIRECTX è incappato in un errore irrecuperabile e non me lo lancia. :muro: :help:
Ho anche disinstallato e reinstallato directx 9c, ma la situazione non cambia.
Con altri giochi questo problema non me lo fa; considerate che ho installato anche FAR CRY e va alla perfezione.
Boh non so che fare anche perchè non mi dice il tipo di problema :confused:
Sono nelle vostre mani...

Alex_the_Ripper
10-04-2006, 13:35
Dai ragazzi nessuno sa niente su come posso risolverlo ????? :cry:

qu1cSo
10-04-2006, 15:04
Prova ad andare nella cartella di Call of Duty 2, poi Main e poi la cartella del tuo account, apri il file config_mp con il blocco note; alla voce
seta r_rendererPreference scrivi tra virgolette dx7 (seta r_rendererPreference "dx7".
Così partira con le DirectX 7 ma tanto cod2 è così tanto pesante con le 9 che non conviene ;)

spike66
10-04-2006, 16:17
Hai provato anche ad aggiornare i driver della scheda video?se non sono aggiornati magari possono causare qualche problema anche loro visto che lavorano con le direct x.

Alex_the_Ripper
10-04-2006, 18:09
Rispondo con ordine:

Prova ad andare nella cartella di Call of Duty 2, poi Main e poi la cartella del tuo account, apri il file config_mp con il blocco note; alla voce
seta r_rendererPreference scrivi tra virgolette dx7 (seta r_rendererPreference "dx7".
Così partira con le DirectX 7 ma tanto cod2 è così tanto pesante con le 9 che non conviene ;)

mmmmmm non ti ho capito, soprattutto l'ultima frase, cioè non conviene con le DX 7... :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

I driver della scheda video sono i primi che ho aggiornato :muro:

darkfear
10-04-2006, 18:35
no veramente ha detto ke dato ke Co2 e talmente pesante se usato in DirectX 9 (soprattutto su un portatile credo) alla fine conviene giocarlo in DirectX 7 in modo prima di tutto di farlo partire e cmq di avere buone prestazioni

Alex_the_Ripper
10-04-2006, 18:37
OK ci proverò capito

qu1cSo
10-04-2006, 19:23
no veramente ha detto ke dato ke Co2 e talmente pesante se usato in DirectX 9 (soprattutto su un portatile credo) alla fine conviene giocarlo in DirectX 7 in modo prima di tutto di farlo partire e cmq di avere buone prestazioni
Esattamente... :)