PDA

View Full Version : Più film sullo stesso dvd e sincronizzazione

Tarizza
09-04-2006, 15:23
Ciao a tutti, sto trasformando i miei dvix con DivxToDVD in dvd, ma visto che occupano meno di 2 gb volevo metterne più di 1 sullo stesso dvd!

Come si può fare??

Inoltre ho notato che i dvd a volte l' audio e il video non sono sincronizzati.....
Comew posso risolvere?

Grazie mille! :)

Fabiorayden
09-04-2006, 15:44
Ciao a tutti, sto trasformando i miei dvix con DivxToDVD in dvd, ma visto che occupano meno di 2 gb volevo metterne più di 1 sullo stesso dvd!

Come si può fare??

Potresti usare DVD-Lab.
E' semplice da usare, a patto che DivxToDVD ti converta bene il divx... (a me non ha convertito bene un divx e non riuscivo a creare il mio dvd... :muro: ).

Con questo programma importi i file .ifo dei film e poi crei il menù dove sceglierai quale film visionare.

Fabiorayden
09-04-2006, 15:52
Inoltre ho notato che i dvd a volte l' audio e il video non sono sincronizzati.....
Comew posso risolvere?

Grazie mille! :)
Per quanto riguarda l'audio so che c'è questo strumento (tool-->"ifo editor - audio"), ma non l'ho ancora usato.
Se con quell'editor riesci ad estrarre l'audio in modo da poterlo modificare, puoi aggiungere o togliere all'inizio qualche secondo di audio per migliorare il sincronismo con il video.

Tarizza
11-04-2006, 22:57
Grazie, lo scarico e provo!!! :)