View Full Version : [GameCube] Resident Evil Rebirth !!SPOILER!!
Hola.
Allora ho appena finito questo gioco ma ci son delle cose che non ho capito quindi chiedo a chi l'ha finito delucidazioni:
Praticamente ho giocato con Chris, nel laboratorio subito dopo aver visto uccidere il mio compare traditore Wesker dal Tyrant ho seccato quest'ultimo (almeno penso, era riverso a terra dopo una decina di colpi di doppietta).
Son andato a liberare Jill, mentre scappavamo si è sentito un rumore di creatura, Jill mi ha detto di andare che mi seguiva dopo.
Son andato sul tetto, ho sparato il razzo in cielo, si è aperta la porta dell'ascensore e Jill è uscita.
E' atterrato l'elicottero e siam scappati.
Ora:
1 Non doveva esplodere la villa? C'è un modo per farla esplodere?
2 Il mostro finale era il Tyrant che ho accoppato nel laboratorio?
3 Non doveva uscire qualche Boss finale dove si prende l'elicottero?
4 Alla fine si è visto l'occhio di un mostro in primo piano, che significa?
5 In Resident Evil 1 della PSX mi sembra che dava un voto a come avevi giocato tipo A,B,C ecc qua niente di tutto questo?
6 Alla fine del gioco mi han dato la chiave della stanza per cambiarmi ma quando riparte il gioco non la trovo la chiave, dove sta? E come faccio a capire dove è la stanza?
7 Se carico il salvataggio 00 il menu' di gioco cambia sfondo e oltre a CARICA e possibile selezionare GIOCA ANCORA. Devo partire da li' per utlizzare la chiave?
Grazie
Dark Schneider
09-04-2006, 14:41
']Hola.
Allora ho appena finito questo gioco ma ci son delle cose che non ho capito quindi chiedo a chi l'ha finito delucidazioni:
Praticamente ho giocato con Chris, nel laboratorio subito dopo aver visto uccidere il mio compare traditore Wesker dal Tyrant ho seccato quest'ultimo (almeno penso, era riverso a terra dopo una decina di colpi di doppietta).
Son andato a liberare Jill, mentre scappavamo si è sentito un rumore di creatura, Jill mi ha detto di andare che mi seguiva dopo.
Son andato sul tetto, ho sparato il razzo in cielo, si è aperta la porta dell'ascensore e Jill è uscita.
Ora:
Grazie
1) Da quel che ricordo dalla versione PC...si!!
2) Si è il Tyrant
3) Il Tyrant veramente si rialzava..o cmq dopo averlo seccato in LAB, c'era un secondo round in cima al palazzo. Forse nella versione GC l'hanno fatto più difficile e quindi c'è solo un round...sennò non mi spiego.
Ho letto ora su residentevil.it che avrei dovuto salvare Rebecca (penso sia la tipa con le medicine) quando la sentivo urlare.
Infatti nella casa io avevo sentito un urlo ma non capivo cosa fosse...
Ora son partito dall'ultimo save e son tornato nella casa ma sta Rebecca non la trovo...mi sa che una volta che scendi nei laboratori è troppo tardi e di rifarmelo tutti 0 voglia...che palle...
Se qualcuno sa' precisamente la stanza dove si trova e se si puo' ancora salvare faccia un fischio...
Marmoraizers
09-04-2006, 15:05
Ci sono un pò di finali in resident, a seconda delle scelte che fai.
Ora non mi ricordo bene, ma io il tyrant l ho dovuto seccare anche in cima al tetto..! ed era la versione cubo..
Marmoraizers
09-04-2006, 15:06
Ops.... non ha funzionato lo spoiler.....
Vabbè il danno è fatto ormai... :D
gabberman81
09-04-2006, 15:07
']Hola.
Ora:
4 Alla fine si è visto l'occhio di un mostro in primo piano, che significa?
5 In Resident Evil 1 della PSX mi sembra che dava un voto a come avevi giocato tipo A,B,C ecc qua niente di tutto questo?
6 Alla fine del gioco mi han dato la chiave della stanza per cambiarmi ma quando riparte il gioco non la trovo la chiave, dove sta? E come faccio a capire dove è la stanza?
7 Se carico il salvataggio 00 il menu' di gioco cambia sfondo e oltre a CARICA e possibile selezionare GIOCA ANCORA. Devo partire da li' per utlizzare la chiave?
Grazie
ma quante domande !!!!! :doh: alla fine che ti frega ??? :asd:
io l'ho finito con jill e con cris, un capolavoro sto gioco :ave: a parte i soliti odiosi inventari limitati, sistema di controllo frustrante ecc...
cmq l'ho preso appena uscito e non mi ricordo + mi spiace...cmq il finale faceva cagare come al solito...durerà 1 minuto a dir tanto...sta cg deve proprio costare un botto :doh:
gabberman81
09-04-2006, 15:12
']
Ho letto ora su residentevil.it che avrei dovuto salvare Rebecca (penso sia la tipa con le medicine) quando la sentivo urlare.
Infatti nella casa io avevo sentito un urlo ma non capivo cosa fosse...
Ora son partito dall'ultimo save e son tornato nella casa ma sta Rebecca non la trovo...mi sa che una volta che scendi nei laboratori è troppo tardi e di rifarmelo tutti 0 voglia...che palle...
Se qualcuno sa' precisamente la stanza dove si trova e se si puo' ancora salvare faccia un fischio...
pure io non sono riuscito a salvare la povera piccola Rebecca :cry: :doh: mi rimarrà sulla coscienza a vita !!!!e si che stava nascendo qualcosa tra di noi :doh:
REBECA PERDONAMI !!!!!!!!!! :cry: che fine orribile che dev' essere venire divorati da uno zombie...adesso la povera Rebecca sarà da qualche parte in decomposizione :cry: :nono:
Pero' mi girano le palle... non ho voglia di rigiocarlo tutto e volevo vedere la villa esplodere...
Certo che pero' potevano segnalarla meglio sta idiota che era in pericolo se poi tutto il finale dipende da lei :mad: :muro: :muro:
Mi son fatto pure lo sbattimento di tornare su in villa ma nn si trova... sta stronza!!! :cry:
Vabhe cmq mi spiegate sta cosa dei vestiti?
Cioè dovrei premere "gioca ancora..." riprendere Chris ma nell'inventario non c'è la chiave e non spiega nemmeno dove sta la stanza segreta.
Devo cercare la stanza rigiocando il tutto e magari la chiave la trovo nella cassa?
Dark Schneider
09-04-2006, 17:46
Rebecca io ricordo la salvavi un po' prima di arrivare al Laboratorio. Ma cmq se ricordo era cmq nella base segreta dove stava anche il laboratorio.
Rebecca io ricordo la salvavi un po' prima di arrivare al Laboratorio. Ma cmq se ricordo era cmq nella base segreta dove stava anche il laboratorio.
Rebecca sta nella magione al 2° l'ho letto sulla guida ufficiale, e se sei arrivato ai laboratori e torni alla magione non la trovi piu'.
Cmq ho iniziato RE4, niente amati zombi purtroppo ma almeno è molto piu' veloce dopo il Rebirth ci voleva. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.