8D1sK
09-04-2006, 13:13
Ciao a tutti,
ultimamente ho un problema con la connessione a internet.
Fino a qualche giorno fa non avevo mai avuto problemi, adesso dalle 2 del pomeriggio fino alle 11 di sera la connessione internet è più lenta di un 56k.
Ho chiamato e richiamato il numero d'assistenza mi hanno rifatto riconfigurare il router e i numeri del dns. Nonostate questo il problema rimane. Il router è un kraun kr.rt con firmware conexant.
down up
SNR Margin 23.4 26.0 dB
Line Attenuation 28.3 16.5 dB
Poi ho notato che ci sono diversi errori nella voce "Errored Seconds" e "CRC errors".
Che cosa mi conviene fare? Dare la disdetta e ritentare la strada di alice?
Premetto che inizialmente avevo fatto alice e ho dovuto disdire perchè dopo un mese non mi avevano ancora attivato la linea adsl nella centrale.
Non sò nemmeno quanto sto distante dalla centrale.
Grazie in anticipo
ultimamente ho un problema con la connessione a internet.
Fino a qualche giorno fa non avevo mai avuto problemi, adesso dalle 2 del pomeriggio fino alle 11 di sera la connessione internet è più lenta di un 56k.
Ho chiamato e richiamato il numero d'assistenza mi hanno rifatto riconfigurare il router e i numeri del dns. Nonostate questo il problema rimane. Il router è un kraun kr.rt con firmware conexant.
down up
SNR Margin 23.4 26.0 dB
Line Attenuation 28.3 16.5 dB
Poi ho notato che ci sono diversi errori nella voce "Errored Seconds" e "CRC errors".
Che cosa mi conviene fare? Dare la disdetta e ritentare la strada di alice?
Premetto che inizialmente avevo fatto alice e ho dovuto disdire perchè dopo un mese non mi avevano ancora attivato la linea adsl nella centrale.
Non sò nemmeno quanto sto distante dalla centrale.
Grazie in anticipo