PDA

View Full Version : [BRESCIA - scambio a mano] Nokia 6680 della 3 Roberto Cavalli

amirando
09-04-2006, 12:06
Vendo Nokia 6680 versione roberto cavalli con usim 3 abbinata con 18 euro di traffico voce e 5 euro di traffico contenuti pianeta 3 , telefono acquistato il 03/04/06 quindi nuovo in tutto e per tutto .
offro anche una cover di ricambio non originale colore grigio scuro.
Prezzo 140 euro non trattabili.

Obblighi dell’acquirente:

L’acquirente dovrà effettuare il cambio intestatario della sim (che è attualmente intestata a me) entro 7 giorni dall'acquisto , pena la disattivazione della sim (eventualmente ci possiamo recare assieme in un centro tre per la pratica)

Nb: telefono in vendita anche in altri siti

borso78
09-04-2006, 12:13
Vendo Nokia 6680 versione roberto cavalli con usim 3 abbinata con 18 euro di traffico voce e 5 euro di traffico contenuti pianeta 3 , telefono acquistato il 03/04/06 quindi nuovo in tutto e per tutto .
offro anche una cover di ricambio non originale colore grigio scuro.
Prezzo 140 euro non trattabili.

Obblighi dell’acquirente:

L’acquirente dovrà effettuare il cambio intestatario della sim (che è attualmente intestata a me) entro 7 giorni dall'acquisto , pena la disattivazione della sim (eventualmente ci possiamo recare assieme in un centro tre per la pratica)

Nb: telefono in vendita anche in altri siti

Ciao potrei essere interessato...sai dirmi se funziona anche con altre schede della 3 oppure solo con quella? Eventualmente se vuoi possiamo anche fare una prova di persona...tipo ci incontriamo al casello di Desenzano d/g o giù di li per la prova...
Ciao

amirando
09-04-2006, 12:20
Ciao potrei essere interessato...sai dirmi se funziona anche con altre schede della 3 oppure solo con quella? Eventualmente se vuoi possiamo anche fare una prova di persona...tipo ci incontriamo al casello di Desenzano d/g o giù di li per la prova...
Ciao

funziona solo con la sua abbinata , solo dopo 12 mesi diventa operator look cioè puoi usarlo con tutte le schede tre

DT854
09-04-2006, 12:34
accetti il pagamento post-prova?

bicoccaboy
09-04-2006, 16:03
io sarei interessato, ma la sim nn mi interessa

solo ke vengo da milano....

DT854
09-04-2006, 21:29
lascio
ho risolto diversamente

amirando
09-04-2006, 21:34
io sarei interessato, ma la sim nn mi interessa

solo ke vengo da milano....

si potrebbe anche fare , ti ricordo che il telefono e sim-lock vedi tu ....

comunque prima vedo se trovo qualcuno interessato anche con la sim

Taxon
09-04-2006, 22:51
Se dovessi cambiare idea e quindi spedire mi metto in coda con pagamento post-prova.
La usim abbinata che profilo tariffario prevede (tua semplice,supertua o supertuapiu') ? Quanta garanzia residua ? E' completo di tutti gli accessori in dotazione ?
Grazie , ciao ;)

amirando
09-04-2006, 23:09
Se dovessi cambiare idea e quindi spedire mi metto in coda con pagamento post-prova.
La usim abbinata che profilo tariffario prevede (tua semplice,supertua o supertuapiu') ? Quanta garanzia residua ? E' completo di tutti gli accessori in dotazione ?
Grazie , ciao ;)

solo scambio a mano

grazie

amirando
10-04-2006, 16:54
up

wainecrx
11-04-2006, 00:41
in coda se spedisci.
Ciao