View Full Version : risultati elezioni...
~ZeRO sTrEsS~
09-04-2006, 11:37
raga stando all'estero... dove posso prendere info sull'andamento delle elezioni? se postate qui facendomi sapere se non esiste un sito affidabile va bene lo stesso :D
Un sito molto affidabile potrebbe essere questo: http://forzaitalia.it/
:asd:
Cmq, scherzi a parte, penso che qui puoi trovare le news quasi in tempo reale: http://news.google.it/
raga stando all'estero... dove posso prendere info sull'andamento delle elezioni? se postate qui facendomi sapere se non esiste un sito affidabile va bene lo stesso :D
:mbe:
... ansa.it
repubblica.it
corriere.it
... insomma... gli stessi siti che uno guarderebbe anche in italia... non è che all'estero ne devi usare di diversi, eh!...
~ZeRO sTrEsS~
09-04-2006, 11:51
ho trovato www.interno.it
edit
ma i dati ancora non sono pervenuti? :confused: :confused:
quando si iniziano a sapere i risultati
~ZeRO sTrEsS~
09-04-2006, 11:53
:mbe:
... ansa.it
repubblica.it
corriere.it
... insomma... gli stessi siti che uno guarderebbe anche in italia... non è che all'estero ne devi usare di diversi, eh!...
repubblica e corriere fanno informazione abbastanza vera ma un po faziosa io cercavo qualcosa al di sopra delle parti, purtroppo la bbc non fa lo speciale continuo...
C'è sempre il sito del Ministero dell'Interno, anche se ho il sospetto che sia hostato direttamente sul Pentium II con linea 56Kbps che Pisanu ha in casa visto che si ingolfa puntualmente ogni volta che c'è una qualsiasi elezione. :D
~ZeRO sTrEsS~
09-04-2006, 11:53
http://dait.interno.it/
ho trovato questo http://www.elezionipolitiche.interno.it/
credo che sia affidabile il viminale
ho trovato www.interno.it
edit
ma i dati ancora non sono pervenuti? :confused: :confused:
quando si iniziano a sapere i risultati
Ma se hanno aperto i seggi alle otto di questa mattina, come vuoi che facciano a dare i risultati? Con la sfera di cristallo? :D Aspetta almeno che chiudano lunedì...
shinji_85
09-04-2006, 11:57
repubblica e corriere fanno informazione abbastanza vera ma un po faziosa io cercavo qualcosa al di sopra delle parti, purtroppo la bbc non fa lo speciale continuo...
Quello di Repubblica.it mi sembra molto ben fatto...
Per la faziosità... I dati saranno più o meno gli stessi... Cambierà, probabilmente, solo la velocità con cui li aggiornano... E mi sa che è presto... :)
Cmq a quanto pare alle 12 di oggi ha già votato il 18% degli aventi diritto, non mi sembra male.
mt_iceman
09-04-2006, 12:00
all'estero avete già votato giusto?
bene, lo spoglio inizia contemporaneamente all'italia o lo fan prima? a sto punto sapremmo già che ha vinto :D
all'estero avete già votato giusto?
bene, lo spoglio inizia contemporaneamente all'italia o lo fan prima? a sto punto sapremmo già che ha vinto :D
Ma no, si fa dopo lo spoglio, assieme alle altre schede. Ti pare che possano dare i risultati di parte delle votazioni prima che tutti abbiano votato?
Comunque la storia del sito affidabile con i risultati delle elezioni è da paranoia... che volete, che su un sito abbia vinto uno e da un'altra parte un altro? :D
Cmq a quanto pare alle 12 di oggi ha già votato il 18% degli aventi diritto, non mi sembra male.
In che senso ?
Alle scorse elezioni alla stessa ora aveva votato il 24%
Comunque qualcuno con la famosa maglietta ha votato :asd:
"12:28 Pisa, vota con maglietta "coglione"
Problemi in un seggio a Pisa per un elettore che si è presentato con addosso una maglietta con scritto "Io sono un coglione" suscitando la contestazione di un presidente di sezione, che ha chiesto anche l'intervento delle forze dell'ordine. Il giovane ha poi regolarmente votato, non essendo stato rilevato alcun tipo di irregolarità"
Comune di venezia ore 12: 21.65%
(fonte: http://elezioni.comune.venezia.it )
non mi pare male come risultato..
tra l'altro io, come migliaia di altre persone devono ancora andare....
Il giovane ha poi regolarmente votato, non essendo stato rilevato alcun tipo di irregolarità"
OTTIMO OTTIMO a sapersi :asd: :rotfl:
shinji_85
09-04-2006, 12:04
In che senso ?
Alle scorse elezioni alla stessa ora aveva votato il 24%
Comunque qualcuno con la famosa maglietta ha votato :asd:
"12:28 Pisa, vota con maglietta "coglione"
Problemi in un seggio a Pisa per un elettore che si è presentato con addosso una maglietta con scritto "Io sono un coglione" suscitando la contestazione di un presidente di sezione, che ha chiesto anche l'intervento delle forze dell'ordine. Il giovane ha poi regolarmente votato, non essendo stato rilevato alcun tipo di irregolarità"
:asd:
Chissà che tajo essere lì... :D
E chissà che fine ha fatto gurutech... :D
twinpigs
09-04-2006, 12:04
alle 13 nella mia sezione siciliana abbiamo contato un 25% degli aventi diritto
Ma no, si fa dopo lo spoglio, assieme alle altre schede. Ti pare che possano dare i risultati di parte delle votazioni prima che tutti abbiano votato?
Comunque la storia del sito affidabile con i risultati delle elezioni è da paranoia... che volete, che su un sito abbia vinto uno e da un'altra parte un altro? :D
vero, solo le bandierine di fede possono arrivare a tanto :Prrr: ;)
twinpigs
09-04-2006, 12:07
contestazione di un presidente di sezione, che ha chiesto anche l'intervento delle forze dell'ordine.
Questo presidente è da ricovero :D
vero, solo le bandierine di fede possono arrivare a tanto :Prrr: ;)
Vabbè, questo è sparare sulla croce rossa :D
Questo presidente è da ricovero :D
Ma il tizio con la maglietta non sarà quello del forum che l'aveva postata in un thread? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.