View Full Version : hd e file system RAW .... AIUTOOOOO
salve ... giorni fa chiedevo un aiuto per un discorso di master e slave ... ovvero non riuscivo a collegare il 2° hd e renderlo slave, infatti appena cercavo di aprirlo mi diceva sempre "vuoi formattare?". Dopo vari tentativi con i jumpers, cambi di cavi ide e un acquisto di un box per adattarlo usb e vari consigli anche da parte di amici, vado a vedere il file system dell'hd che non riuscivo a leggere. E scopro che il file system č RAW. Mi hanno detto che tutti i dati sono persi. Non ci posso credere !!!! :muro:
aiutatemi a capire se č possibile recuperare i dati o se la faccenda del RAW č esagerata. č molto importante. Ho decine di giga che non posso perdere.
grazie per le risposte.
Marco.
scusate ...
riporto su la discussione
perfavore rispondetemi
grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886
grazie a tutti per l'aiuto.
ho provato a scaricare i programmi per il recupero ma non capivo bene il funzionamento e avevo paura di peggiorare la situazione. E stamattina sono andato da una societā che si occupa dei software per il mio ufficio e ho affidato loro le sorti del mio hd. Mi hanno detto che ci sono possbilitā di recuperare almeno il 50/60 % dei dati. Ma non voglio illudermi. :cry:
Speriamo almeno di recuperare le foto delle vacanze con la mia ragazza ... pena un grandissimo cazziatone da parte della mia dolce metā. Oppure ci rifacciamo le vacanze pari pari in modo da rifarci le foto!!! . Per le centinaia di mp3 nessun problema, riscarico tutto. :Prrr:
ancora grazie per l'aiuto e buona giornata.
Se il File System č perso per prima cosa dovrebbero provare a ripristinarlo, se ci riescono (coi programmi appositi, anch'essi elencati nelle FAQ) recuperi in blocco tutto il contenuto.
Se non ci riescono e devi procedere alr ecupero dati, secondo me hai ottime possibilitā di recuperare praticamente tutto, l'importante č non andare a sovrascrivere i dati presenti.
- CRL -
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.