View Full Version : AUITO PROTEZIONE PER XP 64 BIT?????
MAXGIANG
09-04-2006, 12:28
Cioa, ho appena installato XP 64bit, ma Norton IS 2006 non funziona, sono andato sul sito di Symantec e sorpresa non hanno ancora fatto una versione per XP64 perchè troppo nuova!!!! Qualcuna sa dirmi un buon antivirus anche per email che funzioni con XP64 BIT?
Grazie
Nod 32 a pagamento, ultima versione compatibile con x64 ;) ....ma se risolvi questa, mi sa che avrai tanti altri software che non ti funzioneranno :D :D ....imho fai decisamente prima a formattare e rimettere il 32 bit ;)
andorra24
09-04-2006, 12:34
Come antivirus a pagamento ad esempio c'e' il nod32, come freeware Avast.
MAXGIANG
09-04-2006, 12:40
Grazie, ma visto che lu uso solo per la rete, collegandomi per lavoro non mi servono altri software..........ma solo un antivirus funzionante e Office.
Ma porca puzzola prima mettono in commercio processori a 64 bit, sistemi operativi a 64bit ma non ci pensano ai programmi basilari?
sempre stato cosi'
non è facile e immediato: devono al 90% riadattare e ricompilare tutti i binari per supportare il parallelismo doppio rispetto a prima
per non parlare dei drivers di periferica che vanno riscritti TUTTI
ci vuole un po' di tempo
andorra24
09-04-2006, 12:45
Purtroppo ancora sono pochissimi i softwares che supportano il 64-bit. :rolleyes:
MAXGIANG
09-04-2006, 12:55
Grazie...........ho appena installato NOD32, ho sempre avuto Symantec......... a vedere l'interfaccia è molto semplice..........il prodotto è ottimo secondo voi? non ne avevo ancora sentito parlare.
Grazie...........ho appena installato NOD32, ho sempre avuto Symantec......... a vedere l'interfaccia è molto semplice..........il prodotto è ottimo secondo voi? non ne avevo ancora sentito parlare.
Spero che hai disinstallato in maniera corretta Morton allora :D ...visto che incasina un pò il pc.
NOd 32 è un valido av, uno dei migliori a dirla in breve insieme a kaspersky...Norton meglio non parlarne ;)
Più che l'interfaccia, guarda la reattività del PC :p ...gli hai tolto un peso non indifferente :D :D :D :sofico:
per norton c'e' un apposito tool se ci sono problemi con la disinstallazione classica
per norton c'e' un apposito tool se ci sono problemi con la disinstallazione classica
si ma quando mi capita di disinstallarlo, preferisco fare la procedura lunga:
Dopo la disinstallazione classica e il riavvio:
1) ricerca dei file e cartelle ancora presenti attraverso la funzione cerca di windows (con l'opzione abilitata) per vedere anche i file nascosti e usando come parole: Norton, Symantec e Live Update.
2) mega pulita al registo con defraggata del registro.
3) eliminazione dei file con cccleaner e dustbuster.
4) deffragghino veloce :D .
mai dare nulla di scontato quando si disinstalla norton ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.