Entra

View Full Version : Switch KVM: Nitidezza addio?

iuccio
09-04-2006, 11:13
Dato il fastidio di avere due monitor sulla scrivania (per non parlare di due tastiere, due mouse e due set di casse) ho deciso di prendere uno switch KVM.

Controllo vari negozi e trovo uno che fa al caso mio a un prezzo tranquillamente abbordabile (35€).

Monto il tutto, faccio partire.... Funziona! Oh gaudio!

Poi guardo bene e... ma... la nitidezza? Dov'è andata a finire? A me sembra tutto un pò più... meno definito, non vorrei dire sfocato ma quasi.

Scemo io che compro lo switch senza sapere che sarebbe successo o scemo lo switch che non funziona bene?

marco24
09-04-2006, 11:18
Dato il fastidio di avere due monitor sulla scrivania (per non parlare di due tastiere, due mouse e due set di casse) ho deciso di prendere uno switch KVM.

Controllo vari negozi e trovo uno che fa al caso mio a un prezzo tranquillamente abbordabile (35€).

Monto il tutto, faccio partire.... Funziona! Oh gaudio!

Poi guardo bene e... ma... la nitidezza? Dov'è andata a finire? A me sembra tutto un pò più... meno definito, non vorrei dire sfocato ma quasi.

Scemo io che compro lo switch senza sapere che sarebbe successo o scemo lo switch che non funziona bene?

Succede anche a me con un vecchio switch meccanico solo video.

Ho tenuto due tastiere, due mouse e un solo video... stessa cosa, l'immagine perdeve di nitidezza e spostando leggermende la leva dello switch lo sfondo diventava pure rosa!!!

tecno33
09-04-2006, 14:13

Io in ufficio ne ho 4 e tutti della KVM.
Nessun problema di immagine sfocata, anzi: nessuna differenza rispetto all'immagine originale. Prova a fartelo sostituire.
Ciao

Sinclair63
09-04-2006, 19:20
Io in ufficio ne ho 4 e tutti della KVM.
Nessun problema di immagine sfocata, anzi: nessuna differenza rispetto all'immagine originale. Prova a fartelo sostituire.
Ciao
Quoto, io pure ne ho uno e nessun problema! ;)

iuccio
09-04-2006, 19:26
Pian, non ho detto sfocata... ho detto un pò + sfocata di prima... meno precisa. Ma ho cambiato anche monitor, potrebbe essere quello il problema...

darò un'occhiata