View Full Version : Installazione Windows
teoperni
09-04-2006, 10:52
ciao a tutti!ho aquistato questo computer dell'hp ( http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/i...5-12235546.html ) con l'idea di utilizzarlo come car pc, a quanto pare questo pc non ha l'hard disk, e nemmeno nessun tipo di lettore, l'idea sarebbe di utilizzare un hard disk autoalimentato esterno come una sorta di chiave usb molto più capiente, il mio dubbio: è possibile installare una diversa versione di Windows utilizzando come periferica solo l'hard disk esterno?
magari non mi sono spiegato bene, quello che intendo è, se io non ho un lettore cd, come faccio ad installare windows?
se la sk mamma consente il boot da usb puoi installarlo da usb... e se hai un disco fisso (anche lui su usb) puoi fare una instalalzione da disco (o anche da rete) ma nn saprei come aiutarti..
cmq scusa.. che pc è se nn ha nessuna unità di memorizzazione dati? dove lo metti il s.o. o i dati stessi?
teoperni
10-04-2006, 00:38
sai cos'è il mio problema è che dato che il sistema operativo che questo pc ha installato è un windows ce installato su una memoria flash interna, io posso installare windows su un hd esterno in modo che mi sostituisca poi questo CE, o se non si può sostituire in modo da renderlo il primario?
teoperni
10-04-2006, 10:45
:help:
teoperni
10-04-2006, 21:53
nessuno sa dirmi qualcosa? anche qualche piccolo cosiglio sarebbe molto utile :help:
teoperni
12-04-2006, 11:58
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.