PDA

View Full Version : [Film] Tristano e Isotta

lnessuno
09-04-2006, 10:39
Isotta è una gran figa.

comunque a parte questo il film è carino, guardabile... si alternano scene mielose a scene di guerra abbastanza crude, non scade (quasi) mai nel banale, e soprattutto...

non c'è il lieto fine! :D cosa che per me alza di parecchio il punteggio, i film in cui alla fine l'amore trionfa e bla bla bla mi annoiano da un pò di tempo a questa parte.

merita un'occhiata... meglio però se potete evitare di pagare il prezzo pieno del biglietto :p

kaich
10-04-2006, 17:06
non ho letto lo spolier poichè avevo intenzione (=costretto dalla tipa) di andarlo a vedere. dal trailer sembra un film melenso e senza spina dorsale, ma da quel che hai detto un pò mi rincuoro! :)

lnessuno
10-04-2006, 17:36
non ho letto lo spolier poichè avevo intenzione (=costretto dalla tipa) di andarlo a vedere. dal trailer sembra un film melenso e senza spina dorsale, ma da quel che hai detto un pò mi rincuoro! :)

no assolutamente, il film ha una robusta spina dorsale e l'amore fra tristano e isotta è un collante che tiene insieme il tutto, ma non predomina rispetto al resto della storia :)

diciamo che assomiglia a film tipo alexander, king artur e quella serie li... :)

kaich
11-04-2006, 06:43
no assolutamente, il film ha una robusta spina dorsale e l'amore fra tristano e isotta è un collante che tiene insieme il tutto, ma non predomina rispetto al resto della storia :)

diciamo che assomiglia a film tipo alexander, king artur e quella serie li... :)

buono a sapersi!:) hai anche citato King arthur che ho gradito molto come film!

von_joker
13-04-2006, 07:27
[QUOTE=lnessuno]Isotta è una gran figa.

quotone, per il resto nn mi è parso granchè, un mix tra king arthur e il destino di un cavaliere...........

Nicky
13-04-2006, 08:46
non c'è il lieto fine! :D cosa che per me alza di parecchio il punteggio, i film in cui alla fine l'amore trionfa e bla bla bla mi annoiano da un pò di tempo a questa parte.

Grazie al cazzo.
E' una tragedia, com'è possibile che abbia un lieto fine? :D

ManyMusofaga
13-04-2006, 14:41
Uagliù ma che c'azzecca la canzone degli Evanescence cu Tristan e Isott!? :doh:

:D

a proposito...titolo della suddetta canzone? :D