PDA

View Full Version : Most Wanted

Scemo
09-04-2006, 10:18
Cerco aiuto (o forse dovreri dire consigli) per battere il numero 9 della blaklist.Ho provato in tutti i modi ma proprio non riesco a batterlo. Potete consigliarmi un'auto in particolare o come meglio settarla? Ciao.

demone_nero
12-04-2006, 12:04
:ciapet: ciauz nn c'è nessuna macchina invincibile ascolta questo consiglio cerca di nn usare il nos all'inizio della gara ma quando l'avversario ti sorpassa usalo un poco cercalo sempre di tenerlo da parte,quando trovi l'attimo giusto fallo uscire ciau poi dimmi

Scemo
19-04-2006, 21:55
Grazie per il consiglio ma sono riuscito a vincere ugualmente. La cosa strana è però che ho vinto con un auto decisamente più lenta! Mi spiego:prima usavo la Punto truccata al massimo e l'avversario mi dava sempre 20-25 secondi, poi ho preso l'A3 e come per magia l'ho battuto facilmente. Eppure le linee che indicano le caratteristiche dell'auto indicavano che la Punto era nettamente in vantaggio... Ma, misteri della vita!!!

demone_nero
20-04-2006, 13:21
si ci credo nella serie di need for speed c'è molto recupero :) cmq io devo battere il numero 7 ma nn ci riesco a prendere le pietre miliari è troppo difficile mi beccano sempre ciauz :ciapet: