Capt Jack Sparrow
09-04-2006, 09:03
Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio: come dice il titolo possiedo una scheda madre P5AD2 E Premium di ASUS e ultimamante mi crea un grosso problema.
Quando accendo il pc non parte il controllo del bios e di conseguenza non si accende neanche l'hard disk (tenete conto che le ventole, la scheda madre e i neon che ho dentro si accendono) Sapete ho provato a spedirlo in assistenza visto che è ancora coperta da garanzia ma la ditta dopo qualche giorno mi ha risposto che da loro funziona, e me l'hanno rispedita.
Ora rimontata nel pc dopo un paio di giorni mi fa di nuovo lo stesso scherzo.
Ma scusate a voi succede???
Mi sapete dire da che dipende??
Pensate che mi hanno detto che forse potrebbe essere un difetto dei controller sata della scheda madre (??).
Grazie per l'aiuto :muro:
Quando accendo il pc non parte il controllo del bios e di conseguenza non si accende neanche l'hard disk (tenete conto che le ventole, la scheda madre e i neon che ho dentro si accendono) Sapete ho provato a spedirlo in assistenza visto che è ancora coperta da garanzia ma la ditta dopo qualche giorno mi ha risposto che da loro funziona, e me l'hanno rispedita.
Ora rimontata nel pc dopo un paio di giorni mi fa di nuovo lo stesso scherzo.
Ma scusate a voi succede???
Mi sapete dire da che dipende??
Pensate che mi hanno detto che forse potrebbe essere un difetto dei controller sata della scheda madre (??).
Grazie per l'aiuto :muro: