PDA

View Full Version : [Na + Fi + sped.] iPod nano 4 GB nero < 1 mese

chigo
09-04-2006, 00:22
Ciao a tutti;
Vendo iPod nano da 4 GB colore nero praticamente pari al nuovo: una ventina di giorni fa me ne sono stati regalati due!! ...come si dice....a chi troppo e a chi niente!! :D :D :D
Ovviamente la confezione è completa di tutti gli accessori.
Ho aperto la confezione per constatarne il funzionamento caricandovi un pò di canzoni e per assicurarmi che fosse tutto ok....per il resto è assolutamente privo di graffi....ma ammetto che qualche impronta digitale c'è!! :D :D :D
Ve ne renderete conto soltanto quando lo avrete....non ci si può neppure avvicinare che già compaiono impronte sul gioiellino!
A tal proposito, regalo anche un guscio in lattice....è davvero indispensabile per evitare i graffi.
Fortunatamente, è un regalo fattomi da amici, che hanno avuto il buon cuore di consegnarmi anche lo scontrino :) sapendo bene come funziona la garanzia!

Posto un pò di foto:
iPod__1 (http://digilander.libero.it/caricaescarica/ipod_gnomo%3A%29/01.jpg)
iPod__2 (http://digilander.libero.it/caricaescarica/ipod_gnomo%3A%29/02.jpg)
iPod__3 (http://digilander.libero.it/caricaescarica/ipod_gnomo%3A%29/03.jpg)
iPod__4 (http://digilander.libero.it/caricaescarica/ipod_gnomo%3A%29/05.jpg)

In vendita in tutto l' universo!!
Non effettuo scambi di alcun tipo, per cui vi prego di astenervi dal propormeli, grazie.
A Napoli e dintorni sono disponibile per scambio a mano: mi muovo entro un breve raggio.

Possibilità di consegna a mano anche a Firenze: in questo caso mi anticipereste le sole spese di spedizione, io invierei l' iPod a mio fratello (Firenze centro) e scambiereste a mano con lui.
Altre località spedizione.

Prezzo: 215 euro

Variazioni al 9 aprile:

Prezzo 215 compresa spedizione.

Attualmente in coda

10 aprile: CODA LIBERA

stan
09-04-2006, 09:25
in coda

chigo
09-04-2006, 16:57
in coda

Hai prenotato la coda ma non ti sei fatto sentire... ti sto aspettando!

Ed_Bunker
09-04-2006, 21:52
In coda se arrotondi il prezzo...

Bisteccone
09-04-2006, 21:56
In coda

chigo
09-04-2006, 22:33
Ricapitoliamo che mi sto perdendo....

Sten in coda ma non si fa sentire, per cui passerei oltre;

Ed_Bunker: posso includere spedizione nel prezzo.

Bisteccone: se Ed_Bunker non accetta proposta uguale valida per te.

Per favore fatemi sapere quanto prima.....come ho già specificato, è in vendita un pò ovunque.

stan
09-04-2006, 22:35
non sono passate nemmeno 12 ore da quando mi sono messo in coda ed è domenica.
già sei passato oltre...grazie molte per la considerazione.

chigo
09-04-2006, 22:40
non sono passate nemmeno 12 ore da quando mi sono messo in coda ed è domenica.
già sei passato oltre...grazie molte per la considerazione.

Per carità non volevo certo tagliarti fuori, mi sarebbe bastato un cenno da parte tua....che non c'è stato. In ogni caso adesso sei qui, confermi l' interesse? La proposta attuale, come avrai già letto, è 215 inclusa spedizione.

stan
09-04-2006, 22:48
il cenno pensavo fosse la coda nel post...cmq non c'è problema :p
se per te va bene ti do una risposta definitiva domani per le 11, se hai urgenza di andare avanti fai pure. per adesso buonanotte :)

chigo
09-04-2006, 23:19
il cenno pensavo fosse la coda nel post...cmq non c'è problema :p
se per te va bene ti do una risposta definitiva domani per le 11, se hai urgenza di andare avanti fai pure. per adesso buonanotte :)

Ok per domani mattina fino alle 11 :)
Dopodichè è valido:

Ed_Bunker: posso includere spedizione nel prezzo.
Bisteccone: se Ed_Bunker non accetta proposta uguale valida per te.

Per favore fatemi sapere quanto prima.....come ho già specificato, è in vendita un pò ovunque.

stan
10-04-2006, 10:00
mandato pm

chigo
10-04-2006, 12:09
Aggiornamento:
Stan si è liberato dalla coda, quindi la priorità attuale è
1. Ed_Bunker
2. Bisteccone

Colgo l' occasione per precisare una cosa, in modo tale da evitare perdite di tempo:
Coloro i quali, prendendo spunto dal fatto che ho pochi post, avessero intenzione di occupare la coda, per poi propormi il pagamento solo successivamente all' invio dell' iPod, sono pregati di astenersi dal farlo.
Ritengo che non sia un comportamento educato, soprattutto se tale condizione viene proposta dopo aver occupato la fila per più di 24 ore.....ogni riferimento a persone è puramente casuale ;)
Una condizione del genere andrebbe posta subito da parte dell' interessato, essendo una richiesta "particolare".....in tal modo si darebbe al venditore, in caso di rifiuto, la possibilità di liberare velocemente la coda per altri offerenti.....si chiama correttezza :)
Preciso che prima di concludere la trattativa, nel caso non sia possibile lo scambio a mano, ovviamente fornisco i miei dati completi ed il numero di casa per potersi sentire telefonicamente e per accordarsi sulla modalità di pagamento (bonifico, vaglia ricarica di postepay o altri)
Grazie a tutti per l' attenzione.

stan
10-04-2006, 12:56
non è per fare polemica, ma ho visto dopo che avevi solo 28 post.
è una prassi seguita in questo mercatino effettuare il pagamento post prova in questi casi, anzi è stato consigliato proprio dai moderatori. quindi non mi sembra una richiesta "particolare", io stesso ho fatto in questo modo in passato quando avevo pochi post e nessuna trattativa conclusa.
detto questo, ti auguro buona vendita e consideralo un up per te
ciao :)

Ed_Bunker
10-04-2006, 13:54
Ancora prezzo troppo alto e speravo in una consegna a mano.
Lascio la coda.

chigo
10-04-2006, 14:03
speravo in una consegna a mano.
La considero una battuta dato che avevo scritto :read: :

A Napoli e dintorni sono disponibile per scambio a mano: mi muovo entro un breve raggio.
Possibilità di consegna a mano anche a Firenze: in questo caso mi anticipereste le sole spese di spedizione, io invierei l' iPod a mio fratello (Firenze centro) e scambiereste a mano con lui.
Altre località spedizione.

Cmq grazie per la celere risposta.
Coda libera......priorità a Bisteccone

chigo
10-04-2006, 15:01
Su richiesta di Bisteccone, coda per lui valida fino a domattina.

chigo
11-04-2006, 11:57
Coda libera

luposelvaggio
12-04-2006, 19:41
Offro 180 + s.s. con ritiro a Firenze e pagamento cash al momento della consegna. Se non dovesse andare bene x te consideralo un up ciao

chigo
12-04-2006, 19:58
Offro 180 + s.s. con ritiro a Firenze e pagamento cash al momento della consegna. Se non dovesse andare bene x te consideralo un up ciao

.....coda libera ;) grazie per l' up

luposelvaggio
13-04-2006, 22:48
potresti dirmi x quanto incidono le spese di spedizione sul prezzo viso che i 215 da te richiesti sarebbero comprensivi? Te lo chiedo xchè potremmo trovarci sul prezzo.
p.s. potresti anche dirmi a che tipo di spedizione è riferita la spesa?

saluti