flok2000
08-04-2006, 22:03
Come da titolo, improvvisamente, quando aprivo un file word e provavo a scrivere, si piantava (il programma non risponde) ed ero costretto a chiuderlo. Ho reinstallato il programma, ma ora, quando provo ad aprire un file word (o comunque altro applicativo di office) mi appare questa scritta "MICROSOFT OFFICE WORD NON INSTALLATO PER L'UTENTE CORRENTE. PER INSTALLARLO ESEGUIRE NUOVAMENTE IL PROGRAMMA DI INSTALLAZIONE".
Preciso che non ci sono altri utenti, ho disinstallato e reinstallato il programma pił di una volta senza alcun risultato, mi appare sempre quella scritta. :muro:
Ho provato anche ad installare Office 2000 premium, ma quando clicco sull'icona di WORD per aprire un documento, appare per due tre secondi la clessidra e il documento non viene aperto. :muro:
Possibile che devo formattare per ritornare ad utilizzare Office? :doh:
Grazie
Preciso che non ci sono altri utenti, ho disinstallato e reinstallato il programma pił di una volta senza alcun risultato, mi appare sempre quella scritta. :muro:
Ho provato anche ad installare Office 2000 premium, ma quando clicco sull'icona di WORD per aprire un documento, appare per due tre secondi la clessidra e il documento non viene aperto. :muro:
Possibile che devo formattare per ritornare ad utilizzare Office? :doh:
Grazie